gianniso

Utente Registrato
Messaggi
348
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ragazzi,una domanda.Ho visto un posto dove andare a caccia di beccacce.Cè un problema, è una pineta molto fitta,nel senso che i pini sono molto ravvicinati che non vi entra un ago nemmeno lanciandolo dall'alto.Secondo la vostra esperienza,cè la possibilità di trovarci qualche beccaccia,o è un terreno non adatto?
 
Re: LA PINETA..

Sicuramente le beccaccie ci saranno in quanto il terreno delle pinete è un buon posto a tavola per loro, il problema sarà spararle se i pini sono fitti, in quanto le beccaccie nelle pinete tendono ad alzarsi a colonna... [5a][/quote]


--------------------------------------------------------------------------------------------------
[eusa_clap.gif] Lo stavo per dire io.
 
Re: LA PINETA..

Comunque devono avere lo spazio per alzarsi.
Se è troppo fisso secondo me difficilmente le trovi
Ovviamente sono supposizioni perchè non conosco il posto
 
Re: LA PINETA..

gianniso ha scritto:
Ragazzi,una domanda.Ho visto un posto dove andare a caccia di beccacce.Cè un problema, è una pineta molto fitta,nel senso che i pini sono molto ravvicinati che non vi entra un ago nemmeno lanciandolo dall'alto.Secondo la vostra esperienza,cè la possibilità di trovarci qualche beccaccia,o è un terreno non adatto?

Sicuramente le beccaccie ci saranno in quanto il terreno delle pinete è un buon posto a tavola per loro, il problema sarà spararle se i pini sono fitti, in quanto le beccaccie nelle pinete tendono ad alzarsi a colonna... [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto