annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA PINETA..

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LA PINETA..

Ragazzi,una domanda.Ho visto un posto dove andare a caccia di beccacce.Cè un problema, è una pineta molto fitta,nel senso che i pini sono molto ravvicinati che non vi entra un ago nemmeno lanciandolo dall'alto.Secondo la vostra esperienza,cè la possibilità di trovarci qualche beccaccia,o è un terreno non adatto?

Re: LA PINETA..

Originariamente inviato da gianniso
    Ragazzi,una domanda.Ho visto un posto dove andare a caccia di beccacce.Cè un problema, è una pineta molto fitta,nel senso che i pini sono molto ravvicinati che non vi entra un ago nemmeno lanciandolo dall'alto.Secondo la vostra esperienza,cè la possibilità di trovarci qualche beccaccia,o è un terreno non adatto?
    Sicuramente le beccaccie ci saranno in quanto il terreno delle pinete è un buon posto a tavola per loro, il problema sarà spararle se i pini sono fitti, in quanto le beccaccie nelle pinete tendono ad alzarsi a colonna...

COMMENTA

Sicuramente le beccaccie ci saranno in quanto il terreno delle pinete è un buon posto a tavola per loro, il problema sarà spararle se i pini sono fitti, in quanto le beccaccie nelle pinete tendono ad alzarsi a colonna... [/quote]

--------------------------------------------------------------------------------------------------
      Lo stavo per dire io.
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Grazie.

COMMENTA

Comunque devono avere lo spazio per alzarsi.
          Se è troppo fisso secondo me difficilmente le trovi
          Ovviamente sono supposizioni perchè non conosco il posto
          MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X