annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su giostra

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su giostra

Voi quante allodole mettete nella giostra?

Otto pensate siano troppe?

E a quale altezza da terra? Meglio più alte o più basse?

Re: Domanda su giostra

io metto 2 e le faccio girare basse basse a 20 cm da terra
    "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

COMMENTA

Ma pensi che otto possano essere troppe, possono fare peggio?

Oltre alla giostra, usi qualche altra cosa, tipo specchietto, macao o cose del genere?

COMMENTA

Personalmente non credo che ci sia un numero ottimale di allodole da mettere in ogni giostra. Secondo me è più importante il disegno e sopratutto il funzionamento della giostra, in modo che sia il più credibile possibile.
        Circa l'altezza da terra dipende molto dalla conformazione del terreno e dalle colture in atto. Ad esempio in una pianura estesa se si mette la giostra a 20 cm da terra, le allodole la vedono solo quando sono sopra, e quindi non è molto efficace. Al contrario se la giostra è sulla cima di un montarozzo è visible da lontano anche se posta a 10 cm da terra.
        Ritengo che la cosa migliore sia provare con diverse altezze e poi scegliere quella che ha dato migliori risultati.
        Saluti Franco

COMMENTA

Secondo me 8 sono troppo, se fossero storni anche il doppio ma allodole ne bastano 2 o 4
          MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Ok. grazie per i consigli anche se per questo anno mi sa che prove ne potro' fare più poche ne terrò di conto per la prossima stagione.

Comunque si continuano ad accettare altri consigli....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X