Re: Sospensione caccia Calabria

incomincio a dare ragione a quei cacciatori che non pagano per andare a caccia in italia ma vanno all'estero per 10 giorni a spendere u sacco di soldi,
certo perchè noi in italia siamo tutti ricchi non c'è bisogno di tenere i soldi nel nostro paese perchè ne abbiamo molti,
non andrò nemmeno più a votare
 
Re: Sospensione caccia Calabria

franco3 ha scritto:
punizione per cosa?
per aver pagato le tasse?
per aver mandato alla nostra reggione incompetenti?
perchè non li mandiamo a quel paese?
perchè npon andiamo a caccia all'estero, dove ci fanno divertire e dove la caccia è un bene?
perchè ci stanno trattando da bracconieri, da sadici, da trogloditi?
mi fermo qui perchè adesso comincierei ad essere volgare ......
ciao
Franco
[20] [20] [20] [20] [20]
 
Re: Sospensione caccia Calabria

ho avuto la chiamata proprio 2 minuti fa dal mio carissimo amico del circolo "la volpe" dove sono tesserato con anlc e mi ha detto ke domani si puo andare a caccia in tutta sicurezza......wwwwwwwwwwwwwwwwla cacci.. scucate ambientalisti del ****..
 
Re: Sospensione caccia Calabria

Invece di lamentarci come tanti bambini, perchè non raccogliamo le nostre licenze di caccia
(non il porto d'arma) e facciamole pervenire a questi signori, che nonostante il loro impegno, si fanno mettere sotto da gentaglia, che pur di far del male al prossimo per mettersi in evidenza e disposta a tutto.
Troviamo un legale con gli attributi e facciamo battaglia (se siamo 2.000 cacciatori con la modica cifra di 10 € cad. potremmo disporre di 20.000€)questo e solo un esempio ma credo che il discorso si possa allargare ad altre regioni e disporre di più soldi per trovare chi nella legalità possa difenderci.
Inoltre nel restituire le licenze chiediamo il rimborso dei soldi poichè non è stato garantito
quanto detto all'inizio.
standa
 
Re: Sospensione caccia Calabria

Raffaello79 ha scritto:
Resta il fatto che io non ho letto da nessuna parte che domani possiamo ricominciare ad andare a caccia.Io per non rischiare il porto d'armi provo a chiedere in armeria e vediamo se loro hanno qualcosa di scritto che certifica la riapertura.
E' ovvio il calendario e come se la sospenzione non fosse mai avvenuta, d'altrode su quale documento valido c'è stata la sospezione? è stata solo il nostro buon senzo a fermarci.
 
Re: Sospensione caccia Calabria

standa ha scritto:
Inoltre nel restituire le licenze chiediamo il rimborso dei soldi poichè non è stato garantito
quanto detto all'inizio.
standa
Sono passati i 60 giorni e non è più possibile chiedere rimborsi. Chi attacca dall'atro versante le calcola tutte, hanno ben preferito muoversi senza possibili deterrenti per poter mettere pressione alle istituzioni.
 
Re: Sospensione caccia Calabria

Marbizzaboy ha scritto:
Tranquillo Giovanni, la situazione è risolta grazie a Caccia Ambiente

http://www.bighunter.it/Caccia/Archivio ... fault.aspx


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Antonio,hai visto che c'è un messaggio del presidente della federcaccia di Reggio che dice che l'Impugnazione al ricorso lo hanno fatto loro?....A chi credere.
 
Re: Sospensione caccia Calabria

taurok ha scritto:
avete ragione facciamo qualcosa ma chi ha un'idea la dica

Andare e prendere a calci nel culo quelli che a Roma hanno approvato la legge di riforma della 157\92 recependo in parte(leggasi nel culo a noi) la direttiva europea sulla caccia per specie [censored.gif] !!!!!!
 
Re: Sospensione caccia Calabria

ragazzi ci vuole una carta scritta da stampare e portarsela dietro!!
qui si rischia il posto d'armi !! non caramelle
con i sentito dire io non me ne faccio niente!
scusate se mi permetto
ciao
Franco
 
Re: Sospensione caccia Calabria

Toglietemi una curiosità, il nuovo calendario tiene conto dei rilievi mossi dal Tar? è stato richiesto il parere Ispra? per il piano faunistico regionale?
non vorrei che sia l'ennesimo specchietto per le allodole in attesa di un nuovo ricorso al Tar....
 
Re: Sospensione caccia Calabria

La colpa, come dicono in molti, è soprattutto dei politici del cacchio e delle associazioni che non fanno niente. La nostra regione stà andando a puttane, come il resto del paese. Tra le (poche) cose decenti che abbiamo c'era la caccia, ora non sò se piangere o ridere. Mha! [6] [6]
 
Re: Sospensione caccia Calabria

walker960walker ha scritto:
Oggi abbiamo telefonato all'ufficio caccia di RC.Ci hanno detto che pente è sospesa dalla data della sentenza,ma che ci sono dei giorni di tolleranza,per far si che la notizia venga assimilata da tutti,quindi oggi e domani si può andare,lunedi......chiuso.Anno anche detto che probabilmente,già lunedi il presidente dovrebbe firmare il decreto di modifica......speriamo!!!!

Attenzione amici perchè la situazione non è così semplice, in quanto la sentenza sospende anche il DCR che prorogava il piano faunistico, per cui se prima non pongono rimedio a quello non si può midificare il calendario. infatti in assensa di piano faunistico non c'è calendario venatorio che tiene. nella sentenza il tar afferma tra l'altro che la proroga del piano faunistico della Regione Calabria sia stata "arbitraria". purtroppo per noi le cose si complicano.
Per quanto riguarda poi la tolleranza, attenzione la sentenza è del 04.11 e già il giorno successivo vi erano articoli di giornale in tal senso. Non diamola per scontata, in quanto ci potremmo imbattere nei controlli delle gg.vv.vv. della lipu e/o del WWF e allora sarebbero problemi seri per noi.
In ultimo chiedo a tuti gli amici calabresi di fare pressioni ogniuno verso la propria AA.VV di appartenenza, per cercare di risolvere il problema. manteniamo inoltre aggiornato il forum.
In bocca ala lupo a tutti.-
 
Re: Sospensione caccia Calabria

Buone notizie....

La Giunta ha approvato il nuovo calendario venatorio
Area d'interesse: Giunta

Data pubblicazione: 09-11-2010

Si è riunita la Giunta regionale sotto la Presidenza del presidente Giuseppe Scopelliti con l’assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali.

Su proposta dell’Assessore all’Agricoltura Michele Trematerra, la Giunta, in esecuzione dell’Ordinanza del Tar Calabria. ha approvato la modifica del calendario venatorio 2010-2011.
 
Re: Sospensione caccia Calabria

ma avete visto che calendario???????? il tordo chiude il 10 gennaio ma sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................!!! e dal 10 gennaio in poi ci facim i pu@@@tte?? vabbe tanto ci andremo tutti ugualmente hahahahahahah
 
Re: Sospensione caccia Calabria

cari signori
si deve protestare fare una manifestazione pacifica in modo ke ne parlino i midia siamo stati tagliati fuori ... manifestiamo davanti la reggione oppure blocchiamo le vie principali di reggio se nn si ottiene niente passsiamo alle autostrade o alla ferrovia ci devono risolvere il problema .....
boia ki molla
 
Re: Sospensione caccia Calabria

L'uscita dopo il 10 gennaio deve essere fatta esclusivamente a squadre come per il cinghiale.............rispettando tutte le normative del caso:vedi link alla voce modifica calendario venatorio
http://www.assagri.regione.calabria.it/welk.php
spero di sbagliarmi.............un in bocca al lupo a tutti.Antonio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto