annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione caccia Calabria

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sospensione caccia Calabria

Ciao, qualcuno sa niente su questa sospensione della caccia in Calabria o è soltanto una bufala?
    Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

Re: Sospensione caccia Calabria

Originariamente inviato da marbizzu
    Ciao, qualcuno sa niente su questa sospensione della caccia in Calabria o è soltanto una bufala?

ciao,ma di dove ti è arrivata questa cretinata
    La Caccia è un'istinto Naturale,basta solo saperlo accettare!!!

COMMENTA

Ciao mi hanno detto che domani la caccia è chiusa, ma mi sa che è la solita cavolata che dicono i cacciatori.
      Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

Io sono appena arrivato dall'armeria e nessuno ha detto niente.....booooo. Io vado lo stesso.
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Tranquillo Giovanni, la situazione è risolta grazie a Caccia Ambiente

http://www.bighunter.it/Caccia/Archivio ... fault.aspx
          La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
          César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Originariamente inviato da Marbizzaboy
            Tranquillo Giovanni, la situazione è risolta grazie a Caccia Ambiente

http://www.bighunter.it/Caccia/Archivio ... fault.aspx

--------------------------------------------------------------------------------------------------
            Antonio,hai visto che c'è un messaggio del presidente della federcaccia di Reggio che dice che l'Impugnazione al ricorso lo hanno fatto loro?....A chi credere.
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

io so ke il ricorso e stato rinviato a giorno 4/11 cioe domani bu..fateci sapere!!
              urika91

COMMENTA

Che significa???
                http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaHp. ... 70691.xmlc

COMMENTA

Originariamente inviato da nikcan
                  Semplice: che lunedì/mercoledì/giovedì e sabato e domenica ce ne possiamo stare a casuccia per quelle merde viventi ignoranti e ipocriti chiamati ambientalisti.
                  La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

COMMENTA

Ciao anto allora vuol dire che oggi e domani possiamo andare a caccia?

COMMENTA

Originariamente inviato da Marbizzaboy
                      Originariamente inviato da nikcan
                      Semplice: che lunedì/mercoledì/giovedì e sabato e domenica ce ne possiamo stare a casuccia per quelle mer*e viventi ignoranti e ipocriti chiamati ambientalisti.

ed anche grazie a quegli ignoranti e ipocriti che hanno fatto il calendario il giorno prima dell'apertura e verso il quale si poteva fare ricorso vincendolo. Grazie a tutti, po@co il mondo!!!!!

COMMENTA

http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 774_05.XML

E' ufficiale, la caccia qui da noi è chiusa............Il bello è che stamattina sono andato lo stesso non sapendo nulla..........E adesso? Cosa succederà? Non la riapriranno fino a fine stagione scavalcando le leggi nazionali?

COMMENTA

Originariamente inviato da marbizzu
                          Ciao anto allora vuol dire che oggi e domani possiamo andare a caccia?

E' chiusa, in teoria già da oggi non si serebbe potuto andare...............

COMMENTA

Originariamente inviato da Hornady
                            http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Catanzaro/Sezione%202/2010/201001039/Provvedimenti/201000774_05.XML

E' ufficiale, la caccia qui da noi è chiusa............Il bello è che stamattina sono andato lo stesso non sapendo nulla..........E adesso? Cosa succederà? Non la riapriranno fino a fine stagione scavalcando le leggi nazionali?
                            Idem...non vorrei all'ultimo poi quando dovremmo consegnare i tesserini che non mi facciano problemi dal momento che ovviamente oggi ho segnato la giornata e ho saputo stamattina da amici tornando dalla cacciata di sta bella notizia.

COMMENTA

N. 00774/2010 REG.ORD.SOSP.
                              N. 01039/2010 REG.RIC.
                              R E P U B B L I C A I T A L I A N A
                              Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Calabria
                              (Sezione Seconda)

Questa è la famigerata sentenza contro di noi. la cosa grave è che il tar ha sospeso anche il piano faunistico, per cui le cose per noi si complicano di molto.Per tutti i cacciatori calabresi è importante ricordarsi di questi personaggi che non sanno approvare un caledario venatorio, figuriamoci risolvere i tanti problemi di questa terra.
                              p.s. per fortuna che questa classe politica era quella amica della caccia! per tutti gli amci cacciatori è possibile scaricare la sentenza sul sito del tar calabria e inserendo i riferimenti sopra riportati.
                              "... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate. Oggi, senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate...." (Capitano Ultimo)

Pablo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X