Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Beccaccia

Fanno bene a scrivere qui,,,tanto queste sono solo all'aspetto è un Topic a parte.
Il Topic delle beccacce alla posta (che se mangiate dovrebbero dare diarrea per almeno un mese).
 
Re: Beccaccia

Guarda che l'ho avvistata intanto che tornavo a casa(in macchina),
qualcuno l'ha mossa ed io l'ho vista che mi attraversava la strada(volando)!!!!
Io non faccio l'aspetto!!!!
Soltanto che io sono nuovo del forum e non sapevo dove scrivere!!!!
Quindi conta fino a 10 prima di scrivere certe cose!!!!!
Ciao
 
Re: Beccaccia

bino ha scritto:
Fanno bene a scrivere qui,,,tanto queste sono solo all'aspetto è un Topic a parte.
Il Topic delle beccacce alla posta (che se mangiate dovrebbero dare diarrea per almeno un mese).

prima di fare attacchi gratuiti sarebbe bene contare fino a 10 e magari accendere il cervello!!!
e cmq quest post lo blocco perchè c'è già aperto l'altro!
 
Re: Beccaccia

tremendo ha scritto:
ciao a tutti anche io stamani l'ho vista ma non ho fatto in tempo a sparargli perche' ero in mezzo alla macchia fitta e non ho neppure visto la direzione per arrivare a capire dove si poteva essere andata a rimettere .sara' per la prossima visto e considerato che qui da me piove a dirotto

Per la migrazione delle beccacce scrivi in questo topic: caccia-migratoria/radio-beccaccia-2010-2011-t19761.html

:wink:
 

Gianlu74

Utente Registrato
Messaggi
81
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao ragazzi,oggi primo avvistamento becca in lomellina Pv 1
Senza poter sparare...!
Ciaoooo.
 
Re: Beccaccia

ciao a tutti anche io stamani l'ho vista ma non ho fatto in tempo a sparargli perche' ero in mezzo alla macchia fitta e non ho neppure visto la direzione per arrivare a capire dove si poteva essere andata a rimettere .sara' per la prossima visto e considerato che qui da me piove a dirotto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto