Re: strozzatori per becca

Rigorosamente senza contenitore........con la 66 meglio dispersante!!!!!
saluti
 
Re: strozzatori per becca

cilindrica assolutamente.cartuccia + grammata adesso che il bosco è ancora fitto con piombo 9-8-7 a scalare.lascia stare le dispersanti.poi tutto dipende dal luogo in cui cacci e dalla vegetazione.
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
36
ragazzi voi che siete più esperti vi posso chiedere una cosa??ho iniziato quest'anno a cacciare seriamente( o meglio tentare di cacciare la bekka... giov sono riuscito ad alzarne una)siamo inesperti sia io che il cane (15 mesi) veniamo alla domanda... ho un semiauto nuovo del 20 teknys canna 66..ho masso lo stozz cilindrico, va bene? o metto il **** o***???per ora l'ho usato solo allo spollo ed è andato bene...cartuccia I cheddite regina pb 8 II e III bf 30 gr pb 8 e 7 grazie...anche il pb più fine dovrebbe andare però ho f2 classic pb 9(ma come prima è con il contenitore anche se con la cilindrica dovrebbe andare ) che dite??
grazie [up.gif] [up.gif]
 
Re: strozzatori per becca

[26] mmm ho preparato la cartuccera per domani mattina... come disp ho solamente le cheddite regina e danesi Asso dispersanti(30gr [42] ) pb 10 tirata ad una spollo ai tordi quando fa freddo...e 2cartucce 2 tordi..non dico disintegrati ma quasi [sconvolto.gif], quindi ho messo per la prima botta questa(sarà troppo grammata??mah c'è gente che gli tira 40 disp gr nel 12?!) come seconda e terza 30 gr borra feltro pb 8 del danesi..boh vedrò un po, dato che può saltar fuori anche qualche lepre o fagiano dove vado domani!!
ps ho solo bior 26 gr pb 10 dindina e jk6 danesi bior 28 gr pb 10 come cariche normali da 20!
se le trovo prenderò le cheddite regina in pb 10.
 
Re: strozzatori per becca

Va bene la cilindrica......per le cartucce in prima metterei una del 10 e poi a scalare fino al 8 le cheditte regina è una buona cartuccia....io caccio con un 121 61 ****......!!!
saluti
 
Re: strozzatori per becca

Devi mettere in conto anche il luogo di caccia,credo che di questi periodi gli alberi sono fitti di foglia,quindi partirei già col piombo 8 senza contenitore,per poi passare al 7 di seconda canna.Per la strozzatura in questo periodo userei la 4*
 
Re: strozzatori per becca

Assolutamente cilindrica!!! Sempre!!!

Come cartucce ti bastano le Free Shots e la Regina della Cheddite... piombo 9 e 11... e per finire RC20 T3 28 gr piombo 7... [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto