BECCACCE ALL'ASPETTO: BUUUUUUUUUU !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

io credo che allora vada esteso anche per altre specie: ad esempio per la lepre la mattina a buio, al fagiano quando è a pollaio....il fatto è che lo puoi far capire ai giovani, a persone che si dedicano da molti anni per pura passione che hanno una certa "cultura venatoria"...è difficile cambiare abitudini di persone che hanno 60..80 anni...che quando andavano a caccia da ragazzi non andavano solo per pura passione ma anche per bisogno...
 
Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

fra84 ha scritto:
io credo che allora vada esteso anche per altre specie: ad esempio per la lepre la mattina a buio, al fagiano quando è a pollaio....il fatto è che lo puoi far capire ai giovani, a persone che si dedicano da molti anni per pura passione che hanno una certa "cultura venatoria"...è difficile cambiare abitudini di persone che hanno 60..80 anni...che quando andavano a caccia da ragazzi non andavano solo per pura passione ma anche per bisogno...
____________________________________________________________________________
Mhhh..per bisongo mi sa'che ancora oggi ce ne son tanti che vanno a caccia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

vietato o no purtroppo è una piaga ben presente!
e difficile da debellare perchè non vi è la voglia di farlo
 
Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Tanto come al solito, questo non sarà un post costruttivo, anzi prima o dopo si scateneranno delle polemiche. Pertanto lo chiudo preventivamente.
Ciao
 
Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

questo è un argomento che è stato ampiamente trattato, e non credo che il tuo post sia utile a qualcosa, lo vedo più come uno sfogo, comunque la beccaccia all'aspetto per legge non si può sparare, quindi credo sia meglio smorzare la polemica prima che nasca!
per favore non fumentiamo lo polemiche..........era più utile se descrivevi come si inizia a provare un cucciolo su beccacce o come si caccia questo stupendo selvatico...
 
Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Concordo con quanto hai detto,ma allo stesso tempo mi sembra un po'una presa di posizione troppo di parte...

Chi caccia al capanno con le gabbie e fa'una fatica immensa tutto l'anno,potrebbe dire la stessa cosa a chi va'sul passo con i fucili e spara a tutto...

Idem per chi come me caccia sul capanno ai colombi e potrebbe prendersela con chi spara agli stessi colombi a 100 metri sui passi con cartucce da 80 grammi...

Fermo restando che sparare alla beccaccia all'aspetto e'VIETATO...credo che il tuo post sia molto polemico e poco propenso a far andar via la voglia di fare l'aspetto a chi invece vuole andare a farlo...

Ciao
 

Mestolino

Utente Registrato
Messaggi
265
Punteggio reazioni
0
Punti
16
salve a tutti
apro qst post per far capire a tutti gli imbecilli che sparano la beccaccia all'aspetto che non sono cacciatori, ma semplici idioti che sicuramente andranno in giro tenendo la regina con due dita dal becco scuotendola a destra e sinistra e con un sorriso beffardo stampato in faccia come per dire "l'ho mazzata io la regina eh". proponiamo ognuno di noi un qualcosa per far si che venga più tutelato qst animale nelle prime ore della mattina! oppure semplicemente per far capire a coloro che sparano all'aspetto che leggeranno qst post (e ce ne saranno) che sono cacciatori da 4 soldi irrispettosi di quei cacciatori che cercano di addestrari cani sulla beccaccia! scusate lo sfogo ma mio padre sono 25 anni che va a beccacce e ha tirato su molti cuccioli per qst fantastica caccia e anche voi sapete che non è facile fare un cane da beccacce,un cane come si deve!!!!e non è giusto per chi corre ore ed ore dietro alla regina, che per un motivo o per un altro non è riuscito a prenderla o perchè scappa prima o perche è partita coperta e non si riesce a sparare, vedrseloa mazzare alla sera stessa o alla mattina presto da uno **** che l'aspetta con il fucile pronto tra 2 alberi! so che molti sostengono quanto dico!
saluti da Mestolino!
 
Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Re: BECCACCE ALL'ASPETTO:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

endinghetendaghetendighetendanghete.............signori ci mancava, anche quest' anno e' ripartito, sotto con il tormentone 2010 posta si, posta no, posta forse...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto