Re: aiuto!!!!!

Katia mi dispiace veramente, vediamo se possiamo darti una mano.
Hai per caso delle foto da caricare sul forum? potrebbero essere molto d'aiuto
Forza amici cerchiamo di fare qualcosa!
 
Re: aiuto!!!!!

Buongiorno, grazie a tutti!!!
un paio di persone che erano nei campi mercoledi 20/10/10 hanno visto dei cacciatori toscani con un suzuki Gimmy la targa era della provincia era Lucca, avvicinarsi alle mie cagnette.. Non è niente di certo ma forse domani avro' notizie piu' dettagliate.. Trovo sia veramente inumano rubare dei cani per cui spero che siano tutte ipotesi infondate.. Grazie tanto tanto se avete notizie scrivete vi prego..
 
Re: aiuto!!!!!

Grazie ne ho bisigno, forse per tanti non è cosi grave perdere i propri cani ma per me si.. non arrivero' a prendere un investigatore ma non smettero' di cercarle..
 
Re: aiuto!!!!!

katia ha scritto:
Buongiorno, grazie a tutti!!!
un paio di persone che erano nei campi mercoledi 20/10/10 hanno visto dei cacciatori toscani con un suzuki Gimmy la targa era della provincia era Lucca, avvicinarsi alle mie cagnette.. Non è niente di certo ma forse domani avro' notizie piu' dettagliate.. Trovo sia veramente inumano rubare dei cani per cui spero che siano tutte ipotesi infondate.. Grazie tanto tanto se avete notizie scrivete vi prego..

Purtroppo io non posso aiutarti più di tanto perchè non sono di quelle zone, la cosa che potresti fare se non l'hai già fatto è di mettere degli annunci di scomparsa oltre che a Parma anche a Lucca presso armerie, veterinari, per strada e così via. Ad esempio nelle armerie può essere che qualche cacciatore che conosce i "rapitori" delle tue 2 cagnette (se così è stato) ti possa dare notizie. Poi oltre a fare annunci su internet ti consiglio anche di estendere la notizia ad altri forum venatori.
 
Re: aiuto!!!!!

katia ha scritto:
Buongiorno, sono la figlia di un cacciatore mio padre ha "smarrito" due segugine
Molli piccola a pelo raso marrone e Vespa anglo-francese bianca pezzata taglia e pelo medio zona via colorno vicino all'argine del Parma. Vi chiedo aiuto perche' ormai dopo aver perlustrato tutta la zona da piu' di una settimana le cagne non si trovano cosa molto strana. Il giorno in cui si sono allontanate un sig. ci ha riferito che forse le hanno prese due cacciatori non di parma mio padre non vuole credere a questa cosa,
ammiro i cacciatori quelli che conosco sono persone con dei valori genuini rispettosi degli altri, ma non voglio lasciare invano nessun tentativo per ritrovarle
sono molto di piu' di due cani da caccia per me..
Vi chiedo se non è troppo disturbo di poter fare un appello sul vs sito per avere possibili informazioni sulle cagnette anche dalla toscana in particolare da Lucca chi mi aiutera' a trovarle sara' ricompensato..
Ringraziandovi anticipatamente, cordiali saluti
Katia

Io sono di Lucca e qui ammetto che i cani spariscono. Purtroppo.
Ma non ho capito perchè le cerchi qui.
Se hai dei sospetti spiffera che andiamo a vedere senza tante storie.
 
Re: aiuto!!!!!

equilibrista ha scritto:
katia ha scritto:
Buongiorno, sono la figlia di un cacciatore mio padre ha "smarrito" due segugine
Molli piccola a pelo raso marrone e Vespa anglo-francese bianca pezzata taglia e pelo medio zona via colorno vicino all'argine del Parma. Vi chiedo aiuto perche' ormai dopo aver perlustrato tutta la zona da piu' di una settimana le cagne non si trovano cosa molto strana. Il giorno in cui si sono allontanate un sig. ci ha riferito che forse le hanno prese due cacciatori non di parma mio padre non vuole credere a questa cosa,
ammiro i cacciatori quelli che conosco sono persone con dei valori genuini rispettosi degli altri, ma non voglio lasciare invano nessun tentativo per ritrovarle
sono molto di piu' di due cani da caccia per me..
Vi chiedo se non è troppo disturbo di poter fare un appello sul vs sito per avere possibili informazioni sulle cagnette anche dalla toscana in particolare da Lucca chi mi aiutera' a trovarle sara' ricompensato..
Ringraziandovi anticipatamente, cordiali saluti
Katia


Io sono di Lucca e qui ammetto che i cani spariscono. Purtroppo.
Ma non ho capito perchè le cerchi qui.
Se hai dei sospetti spiffera che andiamo a vedere senza tante storie.

probabilmente ha parlato della prov. di lucca perche' e' la piu' vicina al luogo dove son state perse.
purtroppo ho paura che sian state rubate e mi dispiace parecchio........
 
Re: aiuto!!!!!

Buongiorno a tutti, dopo 20 giorni non ho ancora ritrovato le cagnette.. tante persone fanno allusioni ma nessuno ha il coraggio di dire la verita'.. Sono schifata da chi ha compiuto questo furto ma anche molto delusa dall'omerta' che circonda un mondo che credevo ancora pulito. Spero che qualcuno mi faccia ricredere.. Capisco i vostri impegni e la vostra passione ma mercoledi mattino 20/10/10 a Parma nell'atc3 adiacente a via colorno non c'erano 1000 cacciatori toscani, vi chiedo ancora aiuto..
 
Re: aiuto!!!!!

Grazie di cuore,
se hai notizie puoi scrivermi.. controllo il sito tutti i giorni o contattarmi al tel
grazie ancora..
 
Re: aiuto!!!!!

Sono veramente disperata! mio padre ha smesso d'andare a caccia perchè l'unica cagna che riusciva a sentire è la bianca pezzata che gli hanno rubato. Ora non ci sono dubbi.. dopo tre giorni di ricerca spasmodica nelle nostre campagne nessuno le ha viste ne sentite dal 20/10/10. La denuncia è stata fatta ma non credo che sia cosi importante ritrovarle per le forze dell'ordine. La settimana entrante andro' a cercarle in toscana spero che chiunque le abbia prese abbia un minimo di cuore e di rispetto per un settantenne che le uniche ore rubate al lavoro le passava con le sue cagnette nei campi.. Sono disposta a retribuire una buona ricompensa a chi le trova. scusate ancora 0521/784414 ore uff
 
Re: aiuto!!!!!

Grazie comunque Carlo,
sara' difficile trovarle ma continuero' a cercarle..
 
Re: aiuto!!!!!

C'è gente veramente di merd@ in questo mondo, non ci sono parole per definirli ! [censored.gif]
A me capitò la stessa cosa 5 anni fa, rubarono due cani, un bellissimo setter inglese e un segugio chiusi in una baracca dove avevo l'orto, i cani non erano miei ma di un mio carissimo amico.
Erano come miei però anzi...appena il padrone apriva la gabbia venivano diretti da me, li coccolavo attraverso le reti della gabbia e tutte le volte che potevo davo sempre loro da mangiare.
Poi una notte hanno spaccato le catene della gabbia e li hanno portati via...mai più rivisti, sono stato male per questo episodio e non poco. :roll:
Ti auguro di tutto cuore di poterli ritrovare Katia, soprattutto anche per il tuo papà che sicuramente era affezionatissimo a loro, i suoi fidati compagni di caccia.
Un caro saluto
 
Re: aiuto!!!!!

la denuncia è importante nn tanto perchè le forze dell'ordine si mettano a cercare i cani(scordatelo)ma perchè risulta nei database dei computer.nell'eventualità che i tuoi cani vengono controllati dal corpo forestale o dalla polizia provinciale nelle mani dei ladruncoli che li hanno presi, viene fuori il patatrac. ecco perchè ho detto che dopo la denuncia la cosa comincia a scottare.
 
Re: aiuto!!!!!

katia ha scritto:
Buongiorno a tutti, dopo 20 giorni non ho ancora ritrovato le cagnette.. tante persone fanno allusioni ma nessuno ha il coraggio di dire la verita'.. Sono schifata da chi ha compiuto questo furto ma anche molto delusa dall'omerta' che circonda un mondo che credevo ancora pulito. Spero che qualcuno mi faccia ricredere.. Capisco i vostri impegni e la vostra passione ma mercoledi mattino 20/10/10 a Parma nell'atc3 adiacente a via colorno non c'erano 1000 cacciatori toscani, vi chiedo ancora aiuto..
il problema katia e' che al limite, tramite la provincia puoi rintracciare chi ha fatto la prenotazione per la caccia alla migratoria da appostamento in mobilita', ma non tutti quelli che sono iscritti all' atc di parma e non hanno bisogno di nessuna prenotazione e che quel giorno potevano essere in zona, saranno di sicuro troppi per verificarli e
sono i piu' " sospetti " se di furto si tratta.
ti rinnovo comunque i miei auguri, spero che tutto si risolva per il meglio.........
 
Re: aiuto!!!!!

Vai con la denuncia nella sede dell'ambito e fatti dare tutti i nominativi(piuttosto nominati un avvocato) dei cacciatori extra regionali..vedrai che i cani escono fuori..
Sapere chi ha cacciato quel giorno credo sia impossibile ora fino a quando non vengono riconsegnati i tesserini venatori a fine stagione..in bocca al lupo
 
Re: aiuto!!!!!

Niente!! le ricerche sono state rallentate da un epidemia influenzale.. comunque una voce dice che le cagnette si trovavano nella zona di massa ed ora non ci sono piu'.. salvo "notizie certe" si ripartira' con le ricerche da capo.. grazie, speriamo di avere buone nuove presto..
 
Re: aiuto!!!!!

Grazie per i consigli, sto cercando le foto.. oggi andro' in provincia per capire chi puo' aver cacciato nell' act3 mercoledi 20/10/10 alla migratoria. Vi prego aspetto notizie.. Buona giornata a tutti..
 
Re: aiuto!!!!!

Grazie per i consigli.. Provero' anche queste strade, questi tre giorni li passero' a cercarle ovunque..
mi auguro che stiano bene.. non volevo credere che ci fossero tra i cacciatori "persone" che fanno sparire i cani, caro equilibrista mi hai dato una bruttissima notizia.. Spero di trovarle smentendo questa ipotesi ma sicuramente non mi rassegnero' all'idea di non vederle piu'.. Credo che se funziona come a Parma tutti i cacciatori si conoscono e sanno quasi tutto degli altri per cui confido sulle brave persone che tra di voi sono numerose..
 
Re: aiuto!!!!!

Grazie, passano i giorni ma delle cagnette nessuna notizia.. Ormai conosco tutti gli abitanti della zona nessuno le ha viste ne sentite.. Le hanno viste il 20/10/10 quando stavano tornado alla macchina ma non ci sono mai arrivate.. Un contadino ha detto che sono state avvicinate da due cacciatori appostati nella zona e da li sono sparite.. Comincio a credere che le abbiano portate via..
 
Re: aiuto!!!!!

katia ha scritto:
Grazie per i consigli.. Provero' anche queste strade, questi tre giorni li passero' a cercarle ovunque..
mi auguro che stiano bene.. non volevo credere che ci fossero tra i cacciatori "persone" che fanno sparire i cani, caro equilibrista mi hai dato una bruttissima notizia.. Spero di trovarle smentendo questa ipotesi ma sicuramente non mi rassegnero' all'idea di non vederle piu'.. Credo che se funziona come a Parma tutti i cacciatori si conoscono e sanno quasi tutto degli altri per cui confido sulle brave persone che tra di voi sono numerose..

Posso solo dirti cara Katia che chi fa certe azioni definirlo cacciatore è un insulto alla nostra categoria, questi sono solo delinquenti che hanno semplicemente un porto d'armi con sè.
 
Re: aiuto!!!!!

come prima cosa fai la denuncia di smarrimento segnalando i microcips dei cani.dopo fai vari annunci sia in rete sia affiggendo dei volantini nel luogo di scomparsa davanti ai negozi,fai girare la voce.se sono stati rubati così facendo cominciano a scottare.io l'anno scorso dopo avermi rubato il bracco, così ho fatto e dopo una settimana me l'hanno fatto ritrovare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto