Re: MESSAGGIO X TUTTI I COLLEGHI..

collega quanto chiedi io lo avuto un bracco era fenomenale
 

KILLER...LELE

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi vi scrivo questo messaggio con le lacrime agli occhi ma purtroppo ieri o avuto la comunicazione dal mio maledetto lavoro di un immediato trasferimento x un lungo periodo...quindi son costretto a trovar un nuovo compagno al mio cane!!chiedo a tutti ma col cuore se ci fosse qualcuno interessato a prenderlo..il mio è un bracco tedesco di 2anni è bellissimo e un gran cacciatore anche stamani mi a fatto incarnierare 1fagiano e 2 quaglie è già esperto su beccacce ne a gia incontrate diverse...spero ci sia qualche amante che sia interessato!!!grazie aspetto vostre notizie.
 
Re: MESSAGGIO X TUTTI I COLLEGHI..

no purtroppo son costretto a venderlo xchè non so x quanto staro via ma chiedo una cifra irrisoria giusto x le spese che o avuto x crescerlo...ma il cane ne vale tanti di piu è veramente bravo infatti è un dispiacere enorme x me ma son costretto xchè non so dove metterlo e darlo ad un canile me lo scordo non se lo merita assolutamente....purtroppo nemmeno i miei compagni anno possibilità di tenerlo seno lo davo volentieri a qualcuno di loro...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto