"mimetico".Quando la classe non è acqua.

Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

winchester88 ha scritto:
....poi con il colombaccio in mano e i funghi...mi parte una quaglia ma questa se ne va fosse stato il massimo se sarebbe caduta....

Scusa, ma quante mani hai? Funghi, colombo, fucile... [26] [26] [26]
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

Sto' cavolo di Mauro aho' se fai sti' giochetti e' meglio che non andiamo a caccia insieme, io mica sono un tiratore scelto come te? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

Calma.......sto' aspetta' i risultati dell'antidoping [Trilly-77-24.gif] !!!Poi,se Mauro risulta pulito, verra' omologato il gesto :D !

P.s. a Gia' di la verita'....er piccione te l'eri portato da casa: a Casape i colombacci se so' estinti nel '74 [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

Comunque Palomba 70 ha fatto un grosso errore a darti in mano il fucile scarico. Digli che la prossima volta te lo dia carico, così se vengono due colombacci, uno lo abbatti con la mano destra e l'altro con la sinistra. Per far questo però bisogna che ti alleni altrimenti la vedo dura!
 
Messaggi
2,158
Punteggio reazioni
406
Punti
83
Questa vè la voglio raccontare:
Stamattina dopo decine di sms e viste le precarie condizioni meteo,cedo il passo ai miei Zimbelli e opto per uno spollo ai tordi in compagnia di Mauretto,in arte mimetico,e di Pietro,la zona prescelta era quella di casape.
Per farvela breve di tordi non è che ce ne fossero,fin quando intorno alle 10.15 si decide di andare via,e qui subentra il fatto.
Sistemando lo zainetto chiedo di tenermi il fucile(scarico),mentre ero intento a metter via le cose mi sento dire:fermo fermo!!!!!!!!!Ruoto la testa e vedo due colombacci alti circa 25 mt che vengono verso di noi,ora il problema è che io ero a 3/4mt da Mauro, lui aveva 2 fucili in mano,e lui:Già,li tiro con una mano,io ho cercato di avvicinarmi per levargli l'ingombro del mio schioppo tra le mani(lui mai e poi mai lo avrebbe poggiato nel fango [Backstab_emoticon.gif] .Detto fatto con il mio sovrapposto mano sx,alza mano dx-Bam di prima sfarfalla-bam di seconda fumata di penne e colombo stoppato [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .
La classe è classe.
Grandeeeeeeeee maurèèèèèèèèèè te vojo bene(giusto perchè poi me lo hai regalato)
[lol.gif]
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

confermo e tutto vero grande Mauretto. come dice lui caporaletti tiri perfetti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

Azz, hai capito che cecchino!!!!
Se lo viene a sapere Swarzenegger ci gira una scena del remake di terminator 5.

Grande Mauro, sono contento che vi siate divertiti.
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

palomba 70 ha scritto:
Questa vè la voglio raccontare:
Stamattina dopo decine di sms e viste le precarie condizioni meteo,cedo il passo ai miei Zimbelli e opto per uno spollo ai tordi in compagnia di Mauretto,in arte mimetico,e di Pietro,la zona prescelta era quella di casape.
Per farvela breve di tordi non è che ce ne fossero,fin quando intorno alle 10.15 si decide di andare via,e qui subentra il fatto.
Sistemando lo zainetto chiedo di tenermi il fucile(scarico),mentre ero intento a metter via le cose mi sento dire:fermo fermo!!!!!!!!!Ruoto la testa e vedo due colombacci alti circa 25 mt che vengono verso di noi,ora il problema è che io ero a 3/4mt da Mauro, lui aveva 2 fucili in mano,e lui:Già,li tiro con una mano,io ho cercato di avvicinarmi per levargli l'ingombro del mio schioppo tra le mani(lui mai e poi mai lo avrebbe poggiato nel fango [Backstab_emoticon.gif] .Detto fatto con il mio sovrapposto mano sx,alza mano dx-Bam di prima sfarfalla-bam di seconda fumata di penne e colombo stoppato [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .
La classe è classe.
Grandeeeeeeeee maurèèèèèèèèèè te vojo bene(giusto perchè poi me lo hai regalato)
[lol.gif]
Bravo Mimetico, mica è facile cojece con una mano sola, dopo avere tirato già la prima botta, il fucile senza la presa del sottocanna salta e si impenna, ma che ce facevano dù palombacci stupidi a Casape :mrgreen: .
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

lo so!! Mauretto mio ... conosco la bestia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

A me e capitato un paio di volte...quest'anno avevo con la mano sinistra una busta di funghi e con la destra avevo il cal.28 parte un colombaccio all'improvviso e pam secco. [5a] ....poi con il colombaccio in mano e i funghi...mi parte una quaglia ma questa se ne va fosse stato il massimo se sarebbe caduta...e l'anno scorso stavo insieme ad un'amico sparo un colombaccio e lui viene vicino a veder che avevo sparato....e questo fu il bello passano uno stormo di storni e di seconda canna con una mano puaaa! 6 a terra immaginate la faccia che ha fatto il mio amico [rire.gif] .
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

pero' nn sapete che mauro pe fa lo sceriffo s'e' rotta la spalla e nn lo ha detto a nessuno pe nn fasse pia per c o ...
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

[allah.gif] Grazie a Gianni (Palomba70) per il post aperto per me , e grazie a voi per i complimenti, è vero è stata una botta di cul.o pazzesca :mrgreen: , la cosa bella, è che non essendoci una mazza, e sapendo che Gianni senza di me se perde, lo sono andato a trovane nella posta dove lui si trovava per scambiare due chiacchiere, mentre ero con lui, trà un caffè e una sigaretta, sono riuscito anche a tirare giù un tordo, la storia vera comincia la stagione scorsa, quando io regalo a Gianni 4/5 cartucce del grande CAPORALETTI :mrgreen: , le "007" pb10, per fargliele provare, difatti oggi, ne tira una ad un tordo alto e che veniva da dietro, e lo spiuma, e comincia...ma che cartucce mai dato...nun valgono una lira....,passa una mezzora, e passa un'altro tordo da dietro, Gianni spara e viene giù un ciuffo di penne, aprite cielo....ma ste ca@@o de cartucce nun vanno... mo metto le mie pl32....te faccio vedè.... telefona un'altro amico del forum, Dario72 e Gianni comincia.....ma questo ma dato ste cartucce che nun valgono niente....è na sòla..., dopo il fattaccio, ho chiamato personalmente Dario72 ,e gli ho passato Gianni per rettificare ciò che aveva senteziato sulle MIE GRANDI cartucce.... [Trilly-77-24.gif] " CAPORALETTI..TIRI PERFETTI [rire.gif] ...GRANDE GIANNIIIIIIIIIIIIIII TEVOIO BENE PURE IO [eusa_clap.gif]
 
Re: "mimetico".Quando la classe non è acqua.

mimetico ha scritto:
[allah.gif] Grazie a Gianni (Palomba70) per il post aperto per me , e grazie a voi per i complimenti, è vero è stata una botta di cul.o pazzesca :mrgreen: , la cosa bella, è che non essendoci una mazza, e sapendo che Gianni senza di me se perde, lo sono andato a trovane nella posta dove lui si trovava per scambiare due chiacchiere, mentre ero con lui, trà un caffè e una sigaretta, sono riuscito anche a tirare giù un tordo, la storia vera comincia la stagione scorsa, quando io regalo a Gianni 4/5 cartucce del grande CAPORALETTI :mrgreen: , le "007" pb10, per fargliele provare, difatti oggi, ne tira una ad un tordo alto e che veniva da dietro, e lo spiuma, e comincia...ma che cartucce mai dato...nun valgono una lira....,passa una mezzora, e passa un'altro tordo da dietro, Gianni spara e viene giù un ciuffo di penne, aprite cielo....ma ste ca@@o de cartucce nun vanno... mo metto le mie pl32....te faccio vedè.... telefona un'altro amico del forum, Dario72 e Gianni comincia.....ma questo ma dato ste cartucce che nun valgono niente....è na sòla..., dopo il fattaccio, ho chiamato personalmente Dario72 ,e gli ho passato Gianni per rettificare ciò che aveva senteziato sulle MIE GRANDI cartucce.... [Trilly-77-24.gif] " CAPORALETTI..TIRI PERFETTI [rire.gif] ...GRANDE GIANNIIIIIIIIIIIIIII TEVOIO BENE PURE IO [eusa_clap.gif]
A Maurè,allora nun c'hai capito nà mazza.
Il fatto è che sapendo quanto ci tieni alle tue caporaletti,io le ho messe in cattiva luce per non farti sentire in obbligo di regalarmene altre,quindi tienile tranquillamente,anche perchè mi fà strano utilizzare roba del "wwf"
Caporaletti:animali protetti: [meaculpa.gif]
Scherzi a parte se devo essere onesto il problema è che avevo montato le strozzature xxxx/xx,e sono stati due tiri forzati,nell'imbracciare non sono riucito a spostare il selettore e il risultato è stato,penne penne penne.Personalmente credo che siano delle ottime cartucce,avendo visto pure come si sono comportate sul colombo,con il pb 10 se non hai la merce "giusta"a 25 mt di altezza non si straccia in quella maniera.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto