Re: Aiutoooo!!!

lui è iscritto all' atc 4 di firenze e vorrebbe prenotare presso l atc 18 Siena per la giornata di domani...che posso fare?
 
Re: Aiutoooo!!!

falco8 ha scritto:
da piu dettagli. deve prenotare per dove? quale regione? quale atc?
lui è iscritto all' atc 4 di firenze e vorrebbe prenotare presso l atc 18 Siena per la giornata di domani...che posso fare?
 
Re: Aiutoooo!!!

Melusina ha scritto:
lui è iscritto all' atc 4 di firenze e vorrebbe prenotare presso l atc 18 Siena per la giornata di domani...che posso fare?
da quest'anno sono cambiate un pò di cose........comunque lui se ha un solo atc può andare nell'atc si18 tranquillamente senza prenotare,l'unica cosa è che non può muoversi cioè deve cacciare in appostamento temporaneo......
 
Re: Aiutoooo!!!

Grazie mille, gli dirò di fare così, poi lunedì vedrò di risolvere...un'ultima cortesia: a chi devo rivolgermi?
 
Re: Aiutoooo!!!

Melusina ha scritto:
Grazie mille, gli dirò di fare così, poi lunedì vedrò di risolvere...un'ultima cortesia: a chi devo rivolgermi?
da quest'anno sono cambiate diverse cose in toscana...tuo padre può andare a caccia in qualunque atc della regione se non ha piu' di due atc. non deve telefonare ma deve cacciare da appostamento come se fosse gennaio.poi c'è la possibilità di acquistare all'atc un pacchetto di 5 giornate al prezzo di 25 euro per cacciare in mobilità,li devi telefonare per prenotare la giornata.maggiori dettagli sul sito della regione ciao.
 

Melusina

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, vorrei il vostro aiuto per risolvere un problema, nonostante mio padre abbia fatto tutti i versamenti e tutto ciò che è necessario per l'acquisto di un pacchetto di 20 giornate, non riesco ad effettuare la registrazione per lui in nessun modo, ne via web, ne via sms e neanche per telefono, la risposta è sempre la stessa e cioè che la tessera non è abilitata, lui è iscritto all' atc 4 di Firenze e vorrebbe prenotare presso l atc 18 Siena per la giornata di domani, come posso fare a risolvere il problema, visto che è sabato? Avete qualche numero di telefono da consigliarmi??? Grazie Melusina [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Aiutoooo!!!

valdo ulivi ha scritto:
Melusina ha scritto:
Grazie mille, gli dirò di fare così, poi lunedì vedrò di risolvere...un'ultima cortesia: a chi devo rivolgermi?
da quest'anno sono cambiate diverse cose in toscana...tuo padre può andare a caccia in qualunque atc della regione se non ha piu' di due atc. non deve telefonare ma deve cacciare da appostamento come se fosse gennaio.poi c'è la possibilità di acquistare all'atc un pacchetto di 5 giornate al prezzo di 25 euro per cacciare in mobilità,li devi telefonare per prenotare la giornata.maggiori dettagli sul sito della regione ciao.
tutto giusto.......... :wink:
p.s. altrimenti chiama direttamente l'atc di residenza...
 
Re: Aiutoooo!!!

claudio80 ha scritto:
valdo ulivi ha scritto:
Melusina ha scritto:
Grazie mille, gli dirò di fare così, poi lunedì vedrò di risolvere...un'ultima cortesia: a chi devo rivolgermi?
da quest'anno sono cambiate diverse cose in toscana...tuo padre può andare a caccia in qualunque atc della regione se non ha piu' di due atc. non deve telefonare ma deve cacciare da appostamento come se fosse gennaio.poi c'è la possibilità di acquistare all'atc un pacchetto di 5 giornate al prezzo di 25 euro per cacciare in mobilità,li devi telefonare per prenotare la giornata.maggiori dettagli sul sito della regione ciao.
tutto giusto.......... :wink:
p.s. altrimenti chiama direttamente l'atc di residenza...


se vado ad allodole senza un appostamento e considerato alla vagante?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto