Re: Colombacci in riserva.

quando ho visto che tu avevi risposto te, ho detto"non puo essere che una cazzata"...
Comunque, anche volendo, in zocizia non ce lo potrei portare, perche il mi babbo ha il terrore del volo!
 
Re: Colombacci in riserva.

Pepo ha scritto:
quando ho visto che tu avevi risposto te, ho detto"non puo essere che una cazzata"...
Comunque, anche volendo, in zocizia non ce lo potrei portare, perche il mi babbo ha il terrore del volo!
grazie per la fiducia [Trilly-77-24.gif]
 

Pepo

Utente Registrato
Messaggi
1,858
Punteggio reazioni
32
Punti
48
Salve a tutti.
Oggi è il compleanno del mio babbo, e per regalo, avevo idea di regalargli una bella giornata di caccia. Tralasciando l idea di andare in azienda a tirare a dei polli, avevo intenzione di portarlo a tirare ai colombacci, selvatico da lui sempre ammirato, e che spesso cacciamo sia in ottobre sul capanno che a dicembre/gennaio ai lelleri, ma che poco spesso ci ha regalto giornate da fotografia.Quindi volevo chiedervi, sapete se ci sono aziende in zona(Toscana, ma prendo in considerazione anche zone limitrofe),che effettuano questo topo di servizio???
A me andrebbe bene sia durante il passo dal capanno (prox settimana o poco piu), oppure anche da Novembre inoltrato in là, in qualche riserva dove i colombi si fermando durante l inverno.
L unica alternativa che tengo in considerazione, sarebbe una giornata a caccia aagli acquatici, selavitco molto bello ma che da queste parti non viene cacciato.
Non sono disposto a spendere cifre astronmiche, ma per fare divertire piu del solito colui che mi ha fatto nascere questa fantastica passione, un "sacrificio" lo faccio volentieri.
 
Re: Colombacci in riserva.

grifonenero ha scritto:
Pepo
a una "cosa" del genere devi pensare, come facciamo noi, ad aprile.
A caccia chiusa.
Ora proprio non ci riuscirai mai !


Che mi sono trovato veramente all ultimo minuto è vero, ma pultroppo mi è venuto in mente solo adesso questa idea. Però, non mi segare le gambe cosi, lasciami almeno qualche speranza. [1]
 
Re: Colombacci in riserva.

Ora ci vogliono i biglietti verdi per comprare una giornata.
Se collezioni tanti biglietti da 100 euro fallo pure,
mi dicono che al mondo non esiste nulla non in vendita...
ma se lo vuoi fare in modo normale ora è impossibile.
Spero però che tu mi smentisca !
 
Re: Colombacci in riserva.

grifonenero ha scritto:
Ora ci vogliono i biglietti verdi per comprare una giornata.
Se collezioni tanti biglietti da 100 euro fallo pure,
mi dicono che al mondo non esiste nulla non in vendita...
ma se lo vuoi fare in modo normale ora è impossibile.
Spero però che tu mi smentisca !

OK ci credo ma non perdo le speranze! dai ragazzuoli aiutatemi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto