Re: lamella richiamo a bocca

marco83 ha scritto:
colvi ha scritto:
Mai viste [42] sarei curioso di vederne uno e magari dove acquistarle.

ho messo sopra il link sono quelle le lamelle ne puoi star certo ho indagato in tutti i modi,visto che sono riuscito a accaparrarmene 5 dall umo uccello(quello che le usa in maniera spettacolare al game f) e con la lente di ingrandimento sono risalito alla ditta produttrice che è quella sopra indicata nel mio link!
Grazie Marco, saresti così gentile da postarmi una foto e le dimenzioni della lamella?
Funzionano bene?
 

misterp

Utente Registrato
Messaggi
80
Punteggio reazioni
0
Punti
1
allora ho visto un signore che cacciava fischiando soltanto con la bocca senza fischietto(classico in ottone), che cosa aveva e dove si possono comprare quelle lamelle penso che siano..?
 
Re: lamella richiamo a bocca

colvi ha scritto:
Mai viste [42] sarei curioso di vederne uno e magari dove acquistarle.

ho messo sopra il link sono quelle le lamelle ne puoi star certo ho indagato in tutti i modi,visto che sono riuscito a accaparrarmene 5 dall umo uccello(quello che le usa in maniera spettacolare al game f) e con la lente di ingrandimento sono risalito alla ditta produttrice che è quella sopra indicata nel mio link!
 
Re: lamella richiamo a bocca

Io ce l ho...La comprai a genova per strada da piccolo e sapevo usarla solo per fare dfischi assordanti....Poi l ho persa me l hanno ricomprata i mia sempre per strada a ischia, ma non ho mai imparato a fare i richiami.
 
Re: lamella richiamo a bocca

Credo che bisogna esser particolarmente portati per aver dei risultati validi .
Io presi questo richiamo , ancora anni fa' , vedendo , anzi sentendo i canti emessi da un abile signore , ma io , nonostante avessi provato piu' volte , ottenni ben poco di buono ...

Comunque provate e poi ditemi ... Ma la verita' eh ... Ahahahahahahh

ciao Roberto

l' inglese
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto