Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

giovy ha scritto:
Belli, belli....ma dimmi Menga non hai parlato della merenda delle 10, c'era o non c'era la rinomata coppia"pan biscotto e sopressa"? Ovviamente anche del vino rosso......ehehehe a casa del Botah non si sbaglia mai......Approfitto per salutare il Joanni e l'Anna.....

La merenda????? giovy ti dico solo che abbiam cominciato alle 9 con speck e cabernet per poi continuare fino a mezzogiorno inoltrato con salame fresco ( ottimo) inaffiato da altrettanto ottimo merlot...... ci fermavamo solo per l'arrivo delle lodole.....peccato che la mira dopo quanche "ombra" abbia lasciato a desiderare [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ma si sà non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca!!!!

per rudi: il capanno e il fucile non sono piccoli per me e grandi per Botahv è solo una questione di zoom della digitale [marameo.gif] [marameo.gif]

torno a ripetere: magnifica giornata e ora sono al lavoro solo con il fisico......la mia testa è lì in capanno col Botahv
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

MENGA ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
2
2) vai al tiro con l'automatico e ad aogni piattello invece che dirgli "pool" gli fai "pio pio" [marameo.gif] [marameo.gif]

meglio lasciar perdere questo argomento.... ci siam già fatti riconosciere in Valle Duppo, e non solo col "pio pio"... [up.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Complimenti a tutti e due, e sopratutto complimenti all'ospitalità della famiglia Bottaro, che ad ogni servizio fotografico vedo indaffarata, per far sentire l'ospite uno di famiglia [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

Nonstante tutta l'organizzazione, il gioco, le allodole in gabbia che cantano in continuazione, ho visto dalla foto che ne avete prese un po poche. Sono d'accordo che il carniere è l'ultima cosa, ma purtroppo conta anche quello.
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

MENGA ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
2
4)la raccolta fondi via sms per aiutare Rudy a comprare un fucile buono e cartucce buone...hahahahaah

[attachment=0:2fqfqzw2]dito.gif[/attachment:2fqfqzw2]

[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


Mirco.....pensa che rudi mi ha chiamato alle 19.00 per sapere com'era andata e per sfogarsi su il fatto che con l'automatico non riesce più a beccare niente:

le soluzioni che gli ho presentato sono due

1) o vai a lodole col sovrapposto da tiro ( mi piacerebbe vederlo!!)
2) vai al tiro con l'automatico e ad aogni piattello invece che dirgli "pool" gli fai "pio pio" [marameo.gif] [marameo.gif]


SPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe ehehehhehehe
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

mamma mia... [sconvolto.gif] marco te sembri imbriago..cosa sito drio guardare in alto??! [badair.gif] el cabernet che vola? o le sarsegne?

cmq..davvero bravi.. [lol.gif] son sicuro che avete passato una bella giornata, inevitabile in famiglia Bottaro. [eusa_clap.gif]
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

La famiglia Bottaro è VERAMENTE DA AMMIRARE... Generosi e ospitali... sono stato da loro un paio di volte ed il tempo è volato da bene che si stava...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Andrea
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

ggramoli ha scritto:
Nonstante tutta l'organizzazione, il gioco, le allodole in gabbia che cantano in continuazione, ho visto dalla foto che ne avete prese un po poche. Sono d'accordo che il carniere è l'ultima cosa, ma purtroppo conta anche quello.



Possibile che tu non riesca a non dire la tua belinata giornaliera ?
-

Complimenti davvero ai ragazzi !!!
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

Sono cose belle e non di tutti i giorni ........ [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] e come dice Bruno Modugno "Alla faccia di chi ci vuole male".... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

fa sempre tanto piacere vedere discussioni come questa! bravi

a furia di racconti e immagini ormai conosciamo tutti molto bene l'ospitalità della famiglia Bottaro [eusa_clap.gif] molto bella l'immagine della famiglia avvolta nelle tante, splendide, sfaccettature di cui è composta la nostra Passione

p.s: ma quel capanno lo vendono proprio così? sinceramente mai visto un camouflage simile
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

grifonenero ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Nonstante tutta l'organizzazione, il gioco, le allodole in gabbia che cantano in continuazione, ho visto dalla foto che ne avete prese un po poche. Sono d'accordo che il carniere è l'ultima cosa, ma purtroppo conta anche quello.



Possibile che tu non riesca a non dire la tua belinata giornaliera ?
-

Complimenti davvero ai ragazzi !!!


Appunto,se non potevano farne di piu' non e' colpa sicuramente loro!!
 
Re: AD ALLODOLE CON BOTAHV

ahahha Grazie al buon Marco per la visita, il carniere dalla foto non sembra gran che ma siamo ai limiti del carniere giornaliero veneto.Ci siamo stra divertiti e di certo non abbiamo patito ne fame ne sete.....

I momenti topici:

1)Giovy che visto che a Imola piove telefona ogni 5 minuti....con tanto di insulti via cell...

2) la quantita' de sarsegne mai viste gnanca da Menga e che Ska non e' capace di prendere....

3) le grandi doti di caricatore di Menga che mi lascia sempre l'automatico con una cartuccia....

4)la raccolta fondi via sms per aiutare Rudy a comprare un fucile buono e cartucce buone...hahahahaah

IL CABERNET IL MERLOT E GLI AFFETTATI!!!!!!!

Grande giornata...Marco quando te vol ghe sempre a porta verta....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto