Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: calabria

We Carmelo.........sono Stefano. Riguardo al tuo quesito, di allodole e tordi ancora non se ne sono visti, o quantomeno non in numeri "accettabili" (qualche avvistamento di tordi è stato effettuato a Fossato e a Dinami). Domenica pomeriggio invece ai petti di Saracinello sopra l'aeroporto, ho visto 5 belle flotte di storni da circa 200 esemplari ciascuna. Speriamo che questo energico nubifragio di oggi smuova un pò la situazione, anche se obiettivamente non mi aspetto un'annata memorabile.
 
Re: calabria

sono due giorni che sulla tirrenica non si vede nulla a proposito saluti a tutti sono appena arrivato
 
Re: calabria

a tutti i cacciatori della provincia di RC teniamoci informati senza cazzate cosù sarà meglio x tutti
 

mosorrofa92

Utente Registrato
Messaggi
86
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti mi chiamo Carmelo e abito in un paesino di nome Mosorrofa in provincia di RC, volevo sapere se dalle nostre parti avete avvistato qualke marbizza o cucciarda .. ( tordo , allodola) io ho solo visto un paio d storni sopra la mia scuola a modena.. cn questo tempo dovrebbero arrivare ..
ps: avete visto k alluvione?? in via marina c'era un lago.. le makkine sn rimast bloccate. guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=bptjB8nVraA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto