Re: Batteria per giostra per allodole

e si.... devo amettere che la formula la possiamo definire magica
Spero che il Grifone mi lasci ripeterla
MACACO------LODOLINA-----LODOLINA-----MACACO
---------------------------------------------------
---------------------MUSICA----------------------
---------------------------------------------------
---------------------------------------------------
--------------------CAPANNO-----------------------


Questo in Romania Ma sicuramente vale anche qui
 
Re: Batteria per giostra per allodole

Grazie Scotti, ieri ho comprato la batteria e oggi l'ho provata, la giostra stavolta gira, la batteria è 6 V 12 A come questa

B_piombo6V12Ah.jpg
 
Re: Batteria per giostra per allodole

Per la batteria devi vedere che motorino ha la giostra, io credo sia un motorino da 6V
Pertanto ti devi munire di batteria da 6V ricaricabile con almeno 4,5 Ampere per una durata sufficiente a cacciare una decina di ore almeno. Comunque più ampere ha la batteria più dura, ma anche più costa.
Per il resto lascio la parola agli esperti di quetsa caccia.
Le batterie sono di questo tipo:
 
Re: Batteria per giostra per allodole

ciao posso chiederti quanto pagato questa giostra?..... grazie
 
Re: Batteria per giostra per allodole

Marbizzaboy ha scritto:
Grazie Scotti, ieri ho comprato la batteria e oggi l'ho provata, la giostra stavolta gira, la batteria è 6 V 12 A come questa

B_piombo6V12Ah.jpg

E' perfetta. Oltretutto con 12A la giostra girerà per tantissime ore senza problemi.

Ciao
 
Re: Batteria per giostra per allodole

lucav ha scritto:
Mi piace mi potresti dare più informazioni?

Ancora non l'ho provata a caccia, come potrò andarci ad allodole (causa studio [42] [****.gif] ) ti farò sapere com'è, l'ho provata soltanto a casa per vedere come gira con la batteria da 6 V e va bene. Comunque se vai sul sito la vedi

http://www.cacciainfiera.it/dettaglio_news.php?id=2862
 
Re: Batteria per giostra per allodole

Marbizza,
solo per il fatto che non riesci ad andare a caccia per lo studio guadagni 1000 punti al mio personale botteghino.
Se sapessi quante volte mi è successo...
Ascolta.
Avremo anche discusso in modo brutto in passato, ma quello che ti lascio è un consiglio disinteressato e profondamente vero.
Quella giostra è utile, ma non ti cambia in modo netto una cacciata alle allodole.
Quello che ti fa la differenza sono le allodoline ali rotanti, anche di plastica.
Vanno incredibilmente bene.
Ne compri due + 1 macaco e vedi la differenza, credimi c'è e ci sarà.

Ciao !
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve ragazzi, io ho questa giostra per allodole acquistata 2 giorni fa

2mpyf7p.jpg


imtq8g.jpg


21skys.jpg


2aerzwi.jpg


Inanzitutto volevo un parere sulla giostra per chi la conosce. Poi volevo sapere semplicemente quale tipo di batteria ci vuole per questa giostra. L'armiere diceva quella da 4,5 V. L'ho comprata di questo tipo:

309nbk4.jpg


Ho provato a inserirla nelle presine della giostra che vedete nella seconda foto e c'è stato un momento che girava la giostra, ma quelle dannate lamine dei poli della batteria erano fragili e infatti uno dopo un pò che tentavo di unire i poli alle prese si è staccato! [****.gif]

Volevo dunque sapere quale tipo di batteria bisogna usare per questa giostra.

Poi un'altra cosa: la giostra a quanti metri bisogna posizionarla da dove sto io nel campo? A che velocità bisogna mettere le allodole e a che altezza bisogna alzare le aste con le allodole? Unire la giostra al fischietto aumenta l'efficacia o basta anche solo la giostra senza bisogno del fischio? Si accettano altri consigli dagli esperti allodolai :mrgreen: :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto