Re: caccia

In casi come questo, mi rendo conto effettivamente di quanto siano confidenziali i toni dei ns. messaggi su questo forum, segno che siamo una famiglia, un bel pò sciroccata ma trooooppo ganza! Forse il nuovo iscritto è entrato talmente a "Razzo" nel forum da non coglierne lo spirito di baldanza e l'essenza di saggia autoironia!
W MIGRA [up.gif]
 
Re: caccia

RAZZO ha scritto:
Scusate la franchezza, sono un nuovo iscritto ma non ho capito se in questo spazio si scrivono minchiate o se dovremmo darci una mano per capire come è il passo degli uccelli migratori. Dico questo perchè qualcuno scrive solo stronzate che non si riferscono assolutamente alla caccia, alla migrazione e al nostro bellissimo mondo da appassionati.
Detto questo vi informo che Sabato c'è sato dalle nostre parti, cioè San Marino, Rimini, Pesaro un grandissimo passo di colombi altissimi e qualche tordo ( pochi ) e qualche fringuello ( un pò più dei tordi ).
Domenica molto molto meno èasso di tordi, fringuelli pochissimi e colombi tanti tanti ma sempre alti.
Lunedì fringuelli zero, colombi molti avvistamenti ma alti, cmunque meno di sabto e domenica e tordi molto pochi.
Oggi visto un buon passo di fringuelli
Vediamo domani [1] :arrow:
come primo messaggio non sei andato male, credo che tu possa solo migliorare mi auguro che prima di parlare impari bene il forum e chi ci scrive, e per prima cosa ti consiglio di andare nella stanza appositiva a presentarti
 
Re: caccia

l' inglese ha scritto:
Scusate la franchezza, sono un nuovo iscritto ma non ho capito se in questo spazio si scrivono minchiate o se dovremmo darci una mano per capire come è il passo degli uccelli migratori. Dico questo perchè qualcuno scrive solo stronzate che non si riferscono assolutamente alla caccia, alla migrazione e al nostro bellissimo mondo da appassionati

Ma ora dal buio totale avremo finalmente la luce ........Sei arrivato tu .......
Per me puoi proseguire la tua missione di salvatore in altri lidi .....

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese


E' giunto il messiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: caccia

cicalone ha scritto:
l' inglese ha scritto:
Scusate la franchezza, sono un nuovo iscritto ma non ho capito se in questo spazio si scrivono minchiate o se dovremmo darci una mano per capire come è il passo degli uccelli migratori. Dico questo perchè qualcuno scrive solo stronzate che non si riferscono assolutamente alla caccia, alla migrazione e al nostro bellissimo mondo da appassionati

Ma ora dal buio totale avremo finalmente la luce ........Sei arrivato tu .......
Per me puoi proseguire la tua missione di salvatore in altri lidi .....

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese


E' giunto il messiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
iniziamo bene [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ......guarda ti dico la verità....questo è un forum dove si ride, si scherza ma ti dico che è un anno o più che lo frequento, è vero molte volte le stanze migra si trasformano in stanze carnieri però le chiacchiere e gli scambi di informazioni che si fanno servono e come...se non ti trovi bene ci sono siti e forum come doppietta.it ecc ecc ciaoooo
 
Re: caccia

che storia e' questa, si parla di minchiate e non mi dite nulla........
il nuovo utente RAZZO ha ragione, ci voleva qualcuno che ci riportasse alla serieta'.
facciamo le persone serie per favore, come si dice, chi parte a razzo finisce a...........
 
Re: caccia

Ragazzi buoni, può essere che essendo nuovo non abbia ancora chiaro com'è il forum, che sicuramente ha sbagliato nei termini di presentazione è noto però non è detto che si possa scusare e ricominciare da zero....quindi aspettiamo e non ci scagliamo contro di lui..tanks
 
Re: caccia

Caro Razzo,
il benvenuto te lo daro`quando ti sarai presentato nella stanza apposita,e avrai letto per bene tutte le stanze.
Non sei partito molto bene,ma sono certo che ti riprenderai alla svelta.
Ciao.
 
Re: caccia

credo che sia compito dei moderatori mettere ordine su questo forum, e vedere se si dicono stronzate, intanto non so come si fa a darti il benvenuto su questo meraviglioso forum se come primo messaggio, invece di presentarti, critichi! [eusa_naughty.gif]
 

RAZZO

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate la franchezza, sono un nuovo iscritto ma non ho capito se in questo spazio si scrivono minchiate o se dovremmo darci una mano per capire come è il passo degli uccelli migratori. Dico questo perchè qualcuno scrive solo stronzate che non si riferscono assolutamente alla caccia, alla migrazione e al nostro bellissimo mondo da appassionati.
Detto questo vi informo che Sabato c'è sato dalle nostre parti, cioè San Marino, Rimini, Pesaro un grandissimo passo di colombi altissimi e qualche tordo ( pochi ) e qualche fringuello ( un pò più dei tordi ).
Domenica molto molto meno èasso di tordi, fringuelli pochissimi e colombi tanti tanti ma sempre alti.
Lunedì fringuelli zero, colombi molti avvistamenti ma alti, cmunque meno di sabto e domenica e tordi molto pochi.
Oggi visto un buon passo di fringuelli
Vediamo domani [1] :arrow:
 
Re: caccia

LORENZOPT ha scritto:
che storia e' questa, si parla di minchiate e non mi dite nulla........
il nuovo utente RAZZO ha ragione, ci voleva qualcuno che ci riportasse alla serieta'.
facciamo le persone serie per favore, come si dice, chi parte a razzo finisce a...........
A Lorè...sempre a quello pensi!! [Trilly-77-24.gif] te possino!!! [3]
 
Re: caccia

Ciao Razzo, probabilmente è perchè è poco che sei sul forum, comunque se leggi cè un argomento apposta per gli avvistamenti " RADIO MIGRATORIA CENTRO" ed è lì che devi scrivere.
PS. Entrando in un forum di solito prima ci si presenta, ed al riguardo cè una stanza apposita " MI PRESENTO", COMUNQUE BENVENUTO [lol.gif]
 
Re: caccia

Scusate la franchezza, sono un nuovo iscritto ma non ho capito se in questo spazio si scrivono minchiate o se dovremmo darci una mano per capire come è il passo degli uccelli migratori. Dico questo perchè qualcuno scrive solo stronzate che non si riferscono assolutamente alla caccia, alla migrazione e al nostro bellissimo mondo da appassionati

Ma ora dal buio totale avremo finalmente la luce ........Sei arrivato tu .......
Per me puoi proseguire la tua missione di salvatore in altri lidi .....

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese
 
Re: caccia

l' inglese ha scritto:
Scusate la franchezza, sono un nuovo iscritto ma non ho capito se in questo spazio si scrivono minchiate o se dovremmo darci una mano per capire come è il passo degli uccelli migratori. Dico questo perchè qualcuno scrive solo stronzate che non si riferscono assolutamente alla caccia, alla migrazione e al nostro bellissimo mondo da appassionati

Ma ora dal buio totale avremo finalmente la luce ........Sei arrivato tu .......
Per me puoi proseguire la tua missione di salvatore in altri lidi .....

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: caccia

allodola maschio ha scritto:
Ragazzi buoni, può essere che essendo nuovo non abbia ancora chiaro com'è il forum, che sicuramente ha sbagliato nei termini di presentazione è noto però non è detto che si possa scusare e ricominciare da zero....quindi aspettiamo e non ci scagliamo contro di lui..tanks

Son d' accordo con te , ora che lo abbiamo un po' ripreso per l' uscita non felicissima , apriamo le porte del forum e aspettiamo altri suoi interventi .

Intanto benvenuto Razzo anche da parte mia

Roberto

l' inglese
 
Re: caccia

ti faccio i complimenti per la presentazione!!ti avverto amichevolmente parlando,che se continui su questa strada vai fuori RAZZO!!!
QUINDI,prima di tutto stai manzo,secondo presentati,terzo se sai leggere ci sono stanze apposite dove si parla della migrazioni suddivisa per parti d'Italia!!
per adesso la lascio aperta questa discussione e mi piacerebbe che ti scusassi con tutti gli utenti che hanno letto le tue belle parole!
grazie!
 
Re: caccia

LORENZOPT ha scritto:
che storia e' questa, si parla di minchiate e non mi dite nulla........
il nuovo utente RAZZO ha ragione, ci voleva qualcuno che ci riportasse alla serieta'.
facciamo le persone serie per favore, come si dice, chi parte a razzo finisce a...........

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] LORENZO SEI DECISAMENTE IL MIGLIORE [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto