Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

Sirboni ha scritto:
marcob ha scritto:
ieri sono stato a tordi in friuli al salto ne abbiamo fatti 90 in 4 che divertimento nnn ho mai visto cosi tanti tordi in tutta la mia vita!!!!!!!!!evvvai!!!!!!!!ibal a tutti :D :D


Io gli ho fatti da solo non ci sono arrivato a 90, ma a 85 [20]

Qui ci sono zone che si fanno anche 140 da soli :wink:

Ma la media delle giornate buone è intorno ai 50, giornate discrette 25-30, giornate pessime 10-15
Giovà....ti sei scordato di specificare che 85 tordi li hai fatti in "3 giornate!!!"...i 140 in 5 giornate!!....i 50 in 2 giornate!!...perchè quì il carniere massimo e di 30 pezzi al giorno(di caccia ovviamente)... [3] [3]
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

Kreep ha scritto:
Qui dove caccio io si fanno quei numeri, il problema è che hai a disposizione 3-4 giorni massimo.
Infatti il passo si concentra tutto verso il 13-15 di ottobre e li le campagne vengono invase.
Quest'anno in 5 fucili più due giovani aiutanti che scacciavano ne abbiamo fatto 97 tra merli e bottacci[/qu.........
......e certo che qualunque cosa si dica in questo sito si viene sempre criticati....anche in friuli e cosi....una al massimo due settimane di pieno passo dopo di che va rallentando.....non mi sembra d'aver fatto delle stragi...ad esempio lunedi che ci crediate o no non mi interessa.....ho fatto una delle piu belle cacciate.BECCACCINI uccelli fantastici la mia passione in due ne abbiamo fatti 16 1 frullino 2 merli e uno storno.
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

ZICCHIO71 ha scritto:
Diego ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Che vuol dire al salto..??

Certo che non sai mai niente (si vede che frequenti il pistoiese) [lol.gif]
sicuramente si riferiva a questo:

Findus%25204salti%2520in%2520padella%2520logo%2520125x110%2520ver%25202_tcm69-24419.jpg


[marameo.gif] [badair.gif]

Che frequento il pistoiese son dicerie messe in giro da lui.... :mrgreen:
Che non so una sega è certo, ma voi che ci state a fare.... [spocht_2.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

gerry1961 ha scritto:
anche a me sembrano una enormità 97 tordi,mi é capitato di vedere un capannista (appostamento fisso )con richiami eccezzionali ma circa 10 anni fa in una mattina avrà sparato piu di un centinaio di cartucce,quindi traete voi la conclusione.....Cesene.
noi li abbiamo fatti al salto in friuli sono tutte rive sporche.....conta che quasi tutte avevano dentro circa una ventina di tordi x riva....uno spettacolo...
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

e basta prendere x i fonfdelli.... al salto o alla scaccina o allo schizzo chiamalo come vuoi,comunque 90 tordi in 4 non sono un gran che
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

walker960walker ha scritto:
Che è na barzelletta???
.....mi fate schiantare dalle risate......ma voi siete matti. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

marcob

Utente Registrato
Messaggi
505
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ieri sono stato a tordi in friuli al salto ne abbiamo fatti 90 in 4 che divertimento nnn ho mai visto cosi tanti tordi in tutta la mia vita!!!!!!!!!evvvai!!!!!!!!ibal a tutti :D :D
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

Non sono un gran chè??????????? Io non so che zone frequentate ma raccolgliere in 4, 90 tordi in una giornata sono numeri che oggi è difficile fare persini in spagna.....boh? bon x voi.....

Ciaooo!
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

LORENZOPT ha scritto:
Diego ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Che vuol dire al salto..??

non ho capito [42] ma ha fatto 90 tordi o 90 salti [26] o 90 tordi e 90 salti [26] ..........che faticaccia, meglio un bel cappotto..........


[1] no lorenzo sono 90 tordi 360 salti erano in 4!!!

Che faticata. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

tordo79 ha scritto:
Non sono un gran chè??????????? Io non so che zone frequentate ma raccolgliere in 4, 90 tordi in una giornata sono numeri che oggi è difficile fare persini in spagna.....boh? bon x voi.....

Ciaooo!
Credi che sia difficile farne 90 in quattro??? [3] [3] [3]
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

nirossi ha scritto:
marcob ha scritto:
ieri sono stato a tordi in friuli al salto ne abbiamo fatti 90 in 4 che divertimento nnn ho mai visto cosi tanti tordi in tutta la mia vita!!!!!!!!!evvvai!!!!!!!!ibal a tutti :D :D
dovresti sapere ke tutte le specie hanno una limitazione giornaliera e annuale....!!! ti meriti una bella multa amico mio.....!!!!!!! ibal a te....( e po ke ca** significa stu ibal).......??!?!?! è arriva [lol.gif] [lol.gif] [up.gif] to un altro eugè

cmq caro nirossi prima di parlare e meglio che ti informi bene......se ne possono cacciare 25 a testa......x 4 cosa fa.....?se non lo sai te lo dico io fa 100.....quindi.....eravamo piu che in regola
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

Sarà, ma a tutt'oggi quì in Puglia, ATC Foggia, versante sud, un se ne vede mica?!
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

Storm ha scritto:
michele paini ha scritto:
boh a me 97 tordi a scaccina in 5 fucili mi sembrano un numero normale.Quà dalle mie parti se ci sono le condizioni in gennaio 50-70 pezzi si fanno a soli e per tutto il mese solamente con sblocco e rientro.

Accorcia l'anguilla walker....
o faccio una strage... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

---------------------------------------------------------
Appunto!!! [lol.gif]
 
Re: mamma mia quanti tordi!!!!!

marcob ha scritto:
ieri sono stato a tordi in friuli al salto ne abbiamo fatti 90 in 4 che divertimento nnn ho mai visto cosi tanti tordi in tutta la mia vita!!!!!!!!!evvvai!!!!!!!!ibal a tutti :D :

Poi vi lamentate se in giro dicono che da quello che raccontano i cacciatori devi togliere almeno il 50% di tara!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto