Re: Il miglior gioco per le pispole

Rudi4x4 ha scritto:
Iago06 ha scritto:
confermo la civetta ad ali rotanti io l'avevo presa per le allodole ma la sentono di più le pispole


Se ti trovano con la civetta finta ad ali rotanti...ti fanno un culo come un elefante!

Io domani mattina porto via il makako con la giostra delle allodole allegata ( di mia produzione)!

ma da quando sarebbe vietata la civetta ad ali rotanti io l'ho sempre usata e le guardie non mi hanno mai detto niente!!! [marameo.gif] e che tipo di sanzione ci sarebbe??
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

il miglior gioco x le fiste e la colombina ali battenti, posta su una canna da pesca a circa 3metri dal suolo,posizionata frontalmente al capanno a 20 metri,l unico neo si mangia tante batterie
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

io ho la civetta ali battenti..e la sto vendendo xke, dove caccio io, totalmente inutile!!
Per le pispole uso, come per le lodole, la brescianella, cioè la volierina con le allodole vive dentro che spaventate si involano..fenomenale!
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

sanguelli ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Iago06 ha scritto:
confermo la civetta ad ali rotanti io l'avevo presa per le allodole ma la sentono di più le pispole


Se ti trovano con la civetta finta ad ali rotanti...ti fanno un culo come un elefante!

Io domani mattina porto via il makako con la giostra delle allodole allegata ( di mia produzione)!

ma da quando sarebbe vietata la civetta ad ali rotanti io l'ho sempre usata e le guardie non mi hanno mai detto niente!!! [marameo.gif] e che tipo di sanzione ci sarebbe??

E' consentita da sempre, in quanto alle pispole credono anche ad un cane che piscia nel prato :mrgreen: .
 

lucav

Utente Registrato
Messaggi
9,351
Punteggio reazioni
8
Punti
136
Il veneto forse è una delle poche regione a cui si può sparare alle pispole (fiste).
Volevo chiedervi una cosa
Secondo voi e secondo la vostra esperienza qual'è il gioco o il macaco a cui le pispole credono di più
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

meno male gia la stavo mettendo nel camino per eliminare le prove! [Trilly-77-24.gif] comunque peccato che le pispole qua da noi non sono in deroga perchè quest'anno ncontinuano ad arrivare sul capanno come se sapessero di essred tutelate!! [meaculpa.gif] furbe maledette [violent.gif]
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

confermo la civetta ad ali rotanti io l'avevo presa per le allodole ma la sentono di più le pispole
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

lucav ha scritto:
E' consentita da sempre, in quanto alle pispole credono anche ad un cane che piscia nel prato :mrgreen: .
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

Perchè non è vero? Da ragazzino con mio padre ad allodole prendevo gli scappelloti se tiravo ad una tordina me lo proibiva, perfino adesso che è morto lo rispetto, la civetta di quei tempi era continuamente attorniata da decine e decine di questi scemi uccelletti che facevano siii siii siii, per non parlare delle allodole e gli storni, perfino le pavoncelle ci venivano e non esistevano plurifon.
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

per le pispole va bene un po tutto sono uccelli abbastanza creduloni .. ottime le allodoline imbalsamate ad ali rotanti, quelle poste a pochi cm da terra ,buona pure la fagiana imbalsamata a mo di civetta ..
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

E' consentita da sempre, in quanto alle pispole credono anche ad un cane che piscia nel prato :mrgreen: .[/quote]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

Iago06 ha scritto:
confermo la civetta ad ali rotanti io l'avevo presa per le allodole ma la sentono di più le pispole


Se ti trovano con la civetta finta ad ali rotanti...ti fanno un culo come un elefante!

Io domani mattina porto via il makako con la giostra delle allodole allegata ( di mia produzione)!
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

cri86 ha scritto:
il miglior gioco x le fiste e la colombina ali battenti, posta su una canna da pesca a circa 3metri dal suolo,posizionata frontalmente al capanno a 20 metri,l unico neo si mangia tante batterie

altro neo rompe un po' le balle alle allodole, comunque per le fiste funziona, se volete vi posto le foto...
 
Re: Il miglior gioco per le pispole

se puoi postarel io ne sarei molto grato, ma a che prezzo si tro va in giro?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto