amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

Re: amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

ragazzi parlando seriamente, per le quaglie vi dico che i medicai che ci sono dalle mie parti sono praticamente invalicabili che ti trovi il proprietario o l'amico del proprietario che sono cacciatori e per correttezza si fa risalire il cane e si va via,mentre per quelle poche zone che sono " LIBERE " si fa a pugni a chi le occupa per prima e siamo in tanti, io sinceramente sabato scorso ho trovati un paio di medicai liberi vicino al terreno di mio nonno, e non mi sento si svelarvi il posto ( voi che fareste al posto mio) per le allodole ora ci sono molti terreni liberi appena zappati ottimi per le allodole, assicuratevi che non siano in semina e entrateci se viene il proprietario e vi caccia pazienza, il problema delle sbarre e dei cancelli da fastidio pure a me, ma del tronde fanno bene, non e bello vedere delle persone rubare il proprio raccolto, e i contadini hanno adottato questa soluzione, e vi dico che ora che incominceranno a scendere i tordi sarà ancora peggio quelle poche sbarre aperte le chiuderanno per non farsi disturbare appunto da chi caccia le allodole, ragazzi che dirvi venire a caccia da me è un poco un terno al lotto...... a disposizione per altre info
 
Re: amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

io sinceramente non ci vado, troppo zozze, ma ci vedo sempre gente......
 
Re: amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

sul fiume è impossibile uccidere un anatra .......passano sempre sull'acqua........scusami antonio....visto che sei di villla literno sai sei quelle piccole vasche vicino i depuratori (siser) sono ancora buone ???'si può cacciare li??
 
Re: amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

purtroppo si sa i soglitelli sono stati chiusi diventando parco, appropriandosi dei terreni ( anche il mio) senza farci vedere un soldo e trattandoci come delinquenti, con la chiusura degli stessi ora cacciare un anatra è diventato molto difficile, le vasche si sono spostate in altri posti ma sparppagliandosi e sono ben recintate e ben tenute, difficile entrarci senza conoscere il proprietario, mi dicono che qualche anatra la si può sparare sulle sponde del volturno verso cancello ed arnone ma non so se è viatata la caccia, questi infami vogliono distruggere la caccia e no i cacciatori bracconieri..... in tanto chi era bracconiere all'epoca dei soglitelli lo è ancora ma in un posto diverso non è cambiato nulla, hanno arrecato solo danno a noi che la caccia la viviamo come un antica e nobile arte
 
Re: amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

sinceramente, io nei primi giorni dell'apertura di pomerigio più che andare a caccia sono andato in cerca di nuovi posti, e salendo il monte di falciano appena imbocco la traversa mi trovo una tabella scritto wwf con l'insegna di andare dritto, ma dopo poco la strada si diramava e non c'era una seconda tabella voi che dite? poi per i parchi di falciano sembra che la zona del lago di falciano sia vietata la caccia e la pesca o mi sbaglio? parola a chi ne sa più di me.....
 

leolux

Utente Registrato
Messaggi
838
Punteggio reazioni
0
Punti
16
salve amici,sabato sono stato a caccia verso baia domizia (ce)zona depuratore,risultato nullo neanche una quaglia,detto questo ci siamo messi in macchina per ritornare a casa e fare un po' di perlustrazione di posti dove andare.sono passato per cancello arnone,poi villa literno,alla ricerca di qualche posticino per sparare qualche allodola,o qualche canale per una rallidata.il mio dubbio è che essendoci parco tra castel volturno e ischitella come faccio a capire dove si puo' andare e dove no?è un vero manicomio,ho trovato un posticino verso villaliterno tra l'altro piu' comodo per me che abito a marano,nei pressi dell'incrocio della morte,potete aiutarmi dandomi qualche dritta?o se avete una mappatura della zona,il posto che ho tovato è a cavallo con qualiano quindi bisogna stare attenti a non sconfinare in atc na.....help
tra l' altro ho notato che tra villa literno e cancello arnone tutte le stradine di campagna sono chiuse da sbarre o cancelli ,ma come cacchio si fa ad entrare in questi posti??datemi qualche dritta....
 
Re: amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

haaaa haaa haaaa, ci stà gente che per aprire quelle sbarre e cancelli si sono dovuti fare molti amici, per la zona che dicevi verso qualiano, ti posso solo dire che se oltrepassi l'incrocio della modonna del pantano stai attento che c'è parco i qualunque direzione, e se vai a sinistra sembra sia atc na buona fortuna
 
Re: amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

ragazzi visto che parliamo di zone vietate o no, mi sapete dire se sul monte di falciano è vietata la caccia?
 
Re: amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

falciano non mi sembra zona di parchi anzi io l'anno scorso ci ho fatto la chiusura! forse dipende dalle zone?
 
Re: amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

anto9146 visto ke sei della zona ki più di te ptrebbe darci una dritta ammeno ke non sei gelos dei tuoi posti [5a] [5a] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: amici campani un po' di delucidazioni su zone vietate..

anto9146 ha scritto:
ragazzi parlando seriamente, per le quaglie vi dico che i medicai che ci sono dalle mie parti sono praticamente invalicabili che ti trovi il proprietario o l'amico del proprietario che sono cacciatori e per correttezza si fa risalire il cane e si va via,mentre per quelle poche zone che sono " LIBERE " si fa a pugni a chi le occupa per prima e siamo in tanti, io sinceramente sabato scorso ho trovati un paio di medicai liberi vicino al terreno di mio nonno, e non mi sento si svelarvi il posto ( voi che fareste al posto mio) per le allodole ora ci sono molti terreni liberi appena zappati ottimi per le allodole, assicuratevi che non siano in semina e entrateci se viene il proprietario e vi caccia pazienza, il problema delle sbarre e dei cancelli da fastidio pure a me, ma del tronde fanno bene, non e bello vedere delle persone rubare il proprio raccolto, e i contadini hanno adottato questa soluzione, e vi dico che ora che incominceranno a scendere i tordi sarà ancora peggio quelle poche sbarre aperte le chiuderanno per non farsi disturbare appunto da chi caccia le allodole, ragazzi che dirvi venire a caccia da me è un poco un terno al lotto...... a disposizione per altre info


almeno ci puoi consigliare una zona nei pressi di villa literno dove sparare qualche anatra????le mie suglitelle le hanno chiuse purtroppo..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto