Re: stampi in penna

da quello che ho capito vorrebbe imbalsamarlo non è per me me lo ha chiesto un amico .... comunque credo che voglia imbalsamarlo ....... credo che li voglia usare al posto di quelli di plastica ..... è possibile? .....
 

gallo1982

Utente Registrato
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
vorrei sapere se qualcuno mi sa dire come fare uno stampo da un capo abbattuto o dove posso trovare informazioni per fare lo stampo......
 
Re: stampi in penna

Non riesco a capire! Se tu metti per terra un capo abbattuto, quello sta con la testa e il corpo per terra e non lo vede nessuno. Non fa certo da richiamo a meno che non sia un uccello enorme, e avrei dei dubbi comunque.
Per avere un vero stampo l'uccello deve mostrarsi vivo nell'atto di mangiare o di guardare altri uccelli. Altrimenti non è uno stampo ma un semplice cadavere.
 
Re: stampi in penna

Se ha qualche nozione di tassidermia in qualche modo ,dopo averla svuotata completamente,può farne uno stampo,altrimenti conviene fare delle forcine e metterci quelle fresche.Ciao
 
Re: stampi in penna

ugo ha scritto:
Se ha qualche nozione di tassidermia in qualche modo ,dopo averla svuotata completamente,può farne uno stampo,altrimenti conviene fare delle forcine e metterci quelle fresche.Ciao

da un maestro come te Ugo!!I migliori in assoluto!!
 
Re: stampi in penna

Ciao Sandro.Se domani il tempo tiene riprovo con le bestiacce.Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto