RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

claudio80 ha scritto:
ieri grande sblocco....alle 7:15 i primi e poi un fiume fino alle 9.....poi sempre meno...comunque curavano meglio di sabato e ci siamo divertiti di più....



Ciao claudio ma cacci il capanno alle risaie????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

Gambassi-Montaione, toscana centrale. Due giornate da fare schifo. Sarà finita?
Già si vedono diversi voli contropasso, forse branchi fermi.
saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

sentito mio padre, 1.200 mt appenino tosco romagnolo, visti almeno 10/15 volte ma tutti stra altissimi, a 2 tiri.....tante cartucce sparate, pochi colombi, solo qualcuno di un branco che manca poco entrava in parata

resto 0, tordi assenti, merli idem, solo qualche branco di fringuelli

ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

Allo spollo visti 3 volte poi acqua e tutto fermo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

marcello69 ha scritto:
pongo ha scritto:
...mi è giunta voce che nella zona di Livorno ci sia un gran passo di colombi.Chi può confermare questa notizia?
la situazione e' drammatica , forse fanno qualcosa in tombolo sul mare
Marcello 69,non so che dirti ,ma altre persone mi hanno confermato il gran passo sul mare.......speriamo per domani. [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

Cavolo che annataccia [violent.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

rainmann ha scritto:
colombacciaio ha scritto:
aurelio 8855 ha scritto:
Pepo non ti affrettare; l'hanno già ammazzati tutti.
Hai sentito sopra? Filippo è ancora a contarli.
Io ha smesso a 100.000!!!.
Cordialità
beato te aurelio che sei a 100.000 io ancora nulla nemmeno uno!!


idem con massimo.....baeti voi!!!!!!
[InserisciMP3][/InserisciMP3]

[rk01_050.gif] Beati o beoti?
...è proprio bello avere a che scrivere con chi si annoia a cacciare 146 colombacci al campo... [3] .
Ciao Rain e Massimo... Ci risono! [marameo.gif]
Ciao Aurelio, passano a Sangy?

ieri ho chiappato un colombaccio "portuale" vedere il topic!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

filippojk6 ha scritto:
Fate un po di silenzio [6] io li sto finendo di contare [20]

..... [3] calmo filippo intanto fai iniziare la stagione e poi si dopo si contano i morti....speriamo nel tempo e poi [5a] [5a] [5a] fuoco alle danze.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

allodola maschio ha scritto:
Per l'ultima volta e per tutti, i numeri lasciateli per il superenalotto, non interessa le catture ma gli avvistamenti, quindi evitiamo di scrivere cifre non corrette....questo messaggio è per tutte le stanze del passo....la stanza carnieri non c'è

Bravo allodola!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

io sabato 6tb e 3 colombi.
domenicna 11 allodole, 8 tb, e 7 colombi.
lunedi 11 allodole, 5 tb, 1 palomba.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

colombaccio51 ha scritto:
ozannagh ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Domani il meteo.it meterebbe tempo discreto in Toscana,ma brutto su appennini,e Emilia Romagna.
Mi fa paura pure a me il martedi,mercledi`ri-acqua.anche in Toscana.scommetto che anche domani non si togliera`il "cappello" l'appennino.


Occhio che appena se ne vanno ste nuvolacce basse basse si smuove il mondo...c'è un mucchio di roba ferma nelle nostre pianure...

Io son li in vetta alle querce ad aspettare Ozannagh,stanne certo!


Vi leggerò da lontano......non fatemi rosicare troppo in questi 4-5 gg....se potete...
In bocca al lupo!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

colombacci oggi inesistenti a cospetto di sabato-domenica-lunedi" sembrava di essere tornati all anno scorso [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] ...alle 14 smontato tutto!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

bigrivers ha scritto:
bungiorno a tutti,mi chiamo andrea cerisara,ho 27 anni,abito a Castelnovo (prov. VI) e caccio nell'ATC VI Nord(ovviamente dal palco) in zona guizza a isola vicentina(400 m s.l.m.).
fino ad oggi nei valichi vicentini,colombi assenti!
oggi avvistata una quantità enorme di colombi;da mezzodì avvistati una ventina di grossi branchi(200-300 unità),per non contare i gruppetti più piccoli o i singoli!
quindi speriamo bene per domani!!!!!!!!!!!!! [1] [1] [1] [5a] [5a]

Benvenuto Andrea,guarda caso proprio oggi mi era venuta voglia di chiamarti.Oggi buon passo anche da me ma solo fino a mezzogiorno,poi tutto fermo a parte qualche sporadico branchetto a quote elevate.
Tony
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

"Tordino" hai visto la luna calante(io non avevo parlato di luna piena...)ha avuto un discreto effetto...Io caccio a S.Vincenzo e ti posso assicurare e confermare che mercoledì e giovedì sono stati 2 giorni splendidi,allo stesso tempo però va detto che dalle nostre parti ì(Massarella e dintorni )di colombi non si è visto "quasi nulla"...
Ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

non mollate i capanni fino al 10 di novembre mancano i belgini!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

maro ha scritto:
Stamane le carucce non andavano ne le RC ne le XX cadevano tutte rotte ma vive datemi un consiglio per una cartuccetta da 15/20 mt dispersante che vada bene con questo tempo.
sei di perugia....io uso le dispersanti della balistica pb7....micidiali.....basta picchiarci... [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

In basso nebbia fino le 9 ma sopra cielo pulito.di primo mattino solo 2/3 singoli fermi dalla notte poi un branco di 20 unità verso le 11.30 a raso terra...peccato che si è visto in ritardo!!!!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"

maro ha scritto:
Stamane le carucce non andavano ne le RC ne le XX cadevano tutte rotte ma vive datemi un consiglio per una cartuccetta da 15/20 mt dispersante che vada bene con questo tempo.
_________________________________________________________________________
Fiocchi piombo 7,dispersante..36grammi..
Fenomenali [3]

Grazie per il discorso su Giovedi...peccato solo che dalle mie parti si sia visto qualcosa di mattinata ma tutti cattivissimi,forse a causa del vento che era ancora presente.

NB:Per sabato MATTINA la vedo bene...dopo sara'dura..

Ciao :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto