Re: attrezzature per allodole

Massimiliano ha scritto:
Qualcosa per me non esce,non lo voglio regalato a buon prezzo acquisto volentieri...... :wink:
Saluti ragazzi.

Possi dirti come fare.
Non è molto difficile ci perdi un apio di orette e il gioco è fatto.
Mandami un mp.
ciao
 
Re: attrezzature per allodole

Cercasi ottima FERRAMENTA x il nostro amico Lorenzo zona Valle Telesina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: attrezzature per allodole

rischio ha scritto:
Cercasi ottima FERRAMENTA x il nostro amico Lorenzo zona Valle Telesina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

invece di sfottere mettimi in condizione di non andare ad allodle [violent.gif]
 
Re: attrezzature per allodole

Lorè ma qual'è u problem?
Il macaco te lo costruisco io e te lo regalo,la gistra procuriamo un motorino e te la faccio io e tutto
Gratis!!!
Vediamoci un pomeriggio ci pigliamo un caffe e in due ore ti attrezzo io
Poi col mestiere che fai tu avoglia a costruire cose un pomeriggio da te e ti faccio vedere io.
Il macaco già è pronto.
 
Re: attrezzature per allodole

brillo ha scritto:
rischio ha scritto:
Cercasi ottima FERRAMENTA x il nostro amico Lorenzo zona Valle Telesina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

invece di sfottere mettimi in condizione di non andare ad allodle [violent.gif]



Compra su big hunter due allodoline di plastica ali girevoli e un macaco.
Fine.
 
Re: attrezzature per allodole

rischio ha scritto:
Se vuoi fare i NUMERI ti consiglio la Romania, Bulgaria, insomma quei paesi dell'est dove è consentito tutto, ma se i NUMERI li vuoi fare qui, ti consiglio un buon aglianico ad ali rotanti o al massimo un solopaca sempre ad ali rotanti e non dimenticare il telecomando cosa molto importante [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

se è il vino il problema allora sono nel posto giusto!
ma parli proprio tu che di vino non ne capisci niente [Trilly-77-24.gif]

ti chiamo in questi giorni delinquente, cmq qualche quagliuzza la trovo anche io dalle mie parti non sono proprio disperato [3]
 
Re: attrezzature per allodole

Lorenzo,con 2 allodoline ad ali rotanti un macaco ed una civetta se vuoi proprio esagerare,stai apposto.
Una volta con questa combinazione senza civetta però,era a limatola feci dei bei numeri,giorni di passo le allodole entravano nel gioco alla grande!!!!
Saluti.
 

brillo

Utente Registrato
Messaggi
2,158
Punteggio reazioni
36
Punti
48
ragazzi questo mese di ottobre vorrei fare un paio di buone uscite ad allodole ma non ho attrezzatura pensate che con un paio di quelle ad ali ruotanti in plastica e un macaco si possono fare buoni numeri?
non vorrei spendere tanto visto che al max farò 2-3 uscite nel boom del passo

attendo consigli dagli esperti

guardate qua sembrano esserci cosine a buon prezzo anche una civetta ali ruotanti con telecomando [26]

http://www.trophyhunt.it/caccia/index.p ... ductId=920
http://www.cacciaepescashop.com/

qualcuno ha comprato qui?
 
Re: attrezzature per allodole

Se vuoi fare i NUMERI ti consiglio la Romania, Bulgaria, insomma quei paesi dell'est dove è consentito tutto, ma se i NUMERI li vuoi fare qui, ti consiglio un buon aglianico ad ali rotanti o al massimo un solopaca sempre ad ali rotanti e non dimenticare il telecomando cosa molto importante [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: attrezzature per allodole

vai in un ferramenta e prendi le palle che girano che si mettono sopra la cappa del camino.....la fissi su una tavola e la piazzi a 15 metri dal capanno,quella anche con un filo di vento gira e le allodole vengono attratte da quel gioco di luce....e te spari meglio che se ci metti le giostre con la spesa di 10 euro....
certo i richiami sono tutt'altra storia ma alcuni li devi mantenere tutto l'anno e altri sono vietati
 
Re: attrezzature per allodole

marco dici costa poco? io stavo modificando la giostra mettendoci sopra delle cose luccicanti. qui in umbria gli specchi di vetro son proibiti pero.
 
Re: attrezzature per allodole

brillo ha scritto:
rischio ha scritto:
Se vuoi fare i NUMERI ti consiglio la Romania, Bulgaria, insomma quei paesi dell'est dove è consentito tutto, ma se i NUMERI li vuoi fare qui, ti consiglio un buon aglianico ad ali rotanti o al massimo un solopaca sempre ad ali rotanti e non dimenticare il telecomando cosa molto importante [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

se è il vino il problema allora sono nel posto giusto!
ma parli proprio tu che di vino non ne capisci niente [Trilly-77-24.gif]

ti chiamo in questi giorni delinquente, cmq qualche quagliuzza la trovo anche io dalle mie parti non sono proprio disperato [3]

lorè ma che mi fai sentire!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto