consiglio urgente per oggetto cabellas

Re: consiglio urgente per oggetto cabellas

Ciao , amici Canadesi mi dicevano che non ha un gran effetto in più devono esserci condizioni di vento sempre costante altrimenti questa specie di aquilone non sta in aria . Comunque teneceti iformati sull'efficacia o meno dell'aggeggio .
Saluti ,
Roberto
 
Re: consiglio urgente per oggetto cabellas

Probabilmente mi sbaglierò e per questo mi scuso.
A me sambra un aggeggio che assomiglia ai dischi o piatti che in Francia o meglio sui Pirenei
i capanni dei colombacci usano per far abbassare rapidamente gli uccelli da catturare poi con delle reti. ???????????????
Cordialità
 
Re: consiglio urgente per oggetto cabellas

[26] che strano sembra un ondulante per la pesca , funziona allo stesso maniera a mio modo di vedere ,gira su se stesso creando un effetto stroboscopico dando l'impressione di un battere d'ali , io sono scettico anche perchè deve esserci un unica condizione di vento ne troppo forte ne troppo piano , meglio appoggiarsi sul mojo super collaudato , adescante e con il numero di giri delle ali che và alla giusta velocità , cosi almeno io la penso !
Ciao a tutti ,
Roberto
 
Re: consiglio urgente per oggetto cabellas

Ciao.io l' ho preso. lo testerò piu avanti quindi non sò dirti che effetti dà comunque ci deve essere un vento abbastanza sostenuto per tenerlo in volo. L' ho colorato con colori un po' piu scuri lasciando delle parti bianche.
ciao ti terrò informato.
 
Re: consiglio urgente per oggetto cabellas

a xchè volaìììììììììììììììììììììììì io pensavo che dovevi lasciarlo perterra a rotolare col vento e cereava un qualche animale strano.... booo mai visto non ho idea!!ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto