diego pd

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
1
Punti
1
salve ragazzi . questa mattina mentre ero in un chiaro a germani ho sentito la prima allodola passare , ma stanno gia arrivando? voi x caso ne avete gia sentite?
 
Re: allodole in arrivo..............

diego pd ha scritto:
salve ragazzi . questa mattina mentre ero in un chiaro a germani ho sentito la prima allodola passare , ma stanno gia arrivando? voi x caso ne avete gia sentite?
ma di dove sei? metti la località da dove parli ke così non capiamo niente
 
Re: allodole in arrivo..............

io sono di padova , come qualcuno diceva, i pettirossi li ho setiti sabato mattina alle sette mentre pioveva in una zona vicino al canale che passa per padova(brenta) comunque qua nn sarebbe nenche la prima volta che mi capita di tirare giu allodole x il 25 settemre , magari due o tre me e gia capitato , e vi posso garantire che di stanziali qui di allodole nn ce ne sono mai state
 
Re: allodole in arrivo..............

Per cortesia lasciamo perdere queste considerazioni. Le allodole le ho viste per tutta l'estate e non mi sono mai sognato di fare previsioni.
 
Re: allodole in arrivo..............

diego pd ha scritto:
io sono di padova , come qualcuno diceva, i pettirossi li ho setiti sabato mattina alle sette mentre pioveva in una zona vicino al canale che passa per padova(brenta) comunque qua nn sarebbe nenche la prima volta che mi capita di tirare giu allodole x il 25 settemre , magari due o tre me e gia capitato , e vi posso garantire che di stanziali qui di allodole nn ce ne sono mai state

Guarda che le allodole sono anche stanziali......quest anno hanno nidificato anche a 100m da casa mia pure.......qui è normale e credo anche nella tua zona......certo sempre che sia campagna.... :wink:
saluti
 
Re: allodole in arrivo..............

nirossi ha scritto:
diego pd ha scritto:
salve ragazzi . questa mattina mentre ero in un chiaro a germani ho sentito la prima allodola passare , ma stanno gia arrivando? voi x caso ne avete gia sentite?
ma di dove sei? metti la località da dove parli ke così non capiamo niente

Si chiama Diego pd, quindi potrebbe essere PADOVA, ma ripeto forse.
Aspettiamo una sua risposta.
 
Re: allodole in arrivo..............

ggramoli ha scritto:
Per cortesia lasciamo perdere queste considerazioni. Le allodole le ho viste per tutta l'estate e non mi sono mai sognato di fare previsioni.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] è come quello che dice di aver visto il pettirosso......ci credo in molte zone sono diventati stanziali!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto