Re: deroga tordi-beccacce puglia

sipe48 ha scritto:
Sono stato il primo a rivelare tutti i retroscena di quell'uscita vergognosa, salva tessere fatta dal presidente di FIDC...ho anche detto che comunque a dicembre ci dovrebbe essere un'incontro di tutte le AAVV con l'assessore al ramo...so perfettamente che è da stolti illudersi sui tordi fino al 30 gennaio...tuttavia so anche che tutti sono attenti ad aventuali ricorsi verso quelle regioni che nel calendario hanno inserito il tordo cacciabile fino al 30/01/2011...in poche parole bisogna attendere gli eventi e poi vedere le argomantazioni che saranno date nell'incontro di dicembre...naturalmente nella vicenda sono coinvolte alla pari tutte le AAVV...eventuali primogeniture millantate da FIDC sono assolutamente prive di fondamento, utilizzate da questa, torno a ripetere, all'unico scopo di arginare la moria di tessere.

non so se sei stato il primo...certamente io non sono stato il secondo.. [marameo.gif]
[lol.gif]
 
Re: deroga tordi-beccacce puglia

Mi sa che purtroppo è così: ci siamo giocati un'altra fetta di caccia!! Una sola cosa voglio dire ai signori dirigenti federcaccia: non conoscete vergogna!! [6] [protesta.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: deroga tordi-beccacce puglia

grottagliese73 ha scritto:
ciao
ci sono notizie sulle nuove disposizioni in deroga sul tordo e beccacce ?
( dal 19 genn. al 31 genn.) [26]
Per la deroga dobbiamo aspettare il 25 dicembre perchè ce la porta Babbo Natale.Una volta che ci tolgono una cosa stai tranquillo che non ce la danno più.Ciao [****.gif] [****.gif]
 
Re: deroga tordi-beccacce puglia

Sono stato il primo a rivelare tutti i retroscena di quell'uscita vergognosa, salva tessere fatta dal presidente di FIDC...ho anche detto che comunque a dicembre ci dovrebbe essere un'incontro di tutte le AAVV con l'assessore al ramo...so perfettamente che è da stolti illudersi sui tordi fino al 30 gennaio...tuttavia so anche che tutti sono attenti ad aventuali ricorsi verso quelle regioni che nel calendario hanno inserito il tordo cacciabile fino al 30/01/2011...in poche parole bisogna attendere gli eventi e poi vedere le argomantazioni che saranno date nell'incontro di dicembre...naturalmente nella vicenda sono coinvolte alla pari tutte le AAVV...eventuali primogeniture millantate da FIDC sono assolutamente prive di fondamento, utilizzate da questa, torno a ripetere, all'unico scopo di arginare la moria di tessere.
 
Re: deroga tordi-beccacce puglia

scusate ma a sto punto io so stato il 1° visto che il 31/08 abbiamo fatto la riunione di tutte le ass venatorie tra cui anche esponenti di basilicata e toscana...e la basilicata piangeva in quelle ore perchè gli avevano impugnato il calendario venatorio...nel frattempo il nostro caro assessore stefanò...rideva perchè aveva avvisato l'assessore della basilicata....tutti i calendari andranno a firenze dal tar..e saranno impugnati (e l'italia pagherà un ulteriore multa avendo commesso infrazione) tra cui anche quello pugliese ma non per essere bloccato ma affinchè tutti prendano esempio delle nuove linee guida...l'unica cosa che ci può salvare è la commissione dell'atc...ma siccome al nord chi sta a capo di esse son tutti competenti in materia e possono con i documenti controbbattere il parere dell'ispra noi non possiamo perchè perdonatemi ma all'atc che possediamo alle volte esiste solo la sede e il personale chissà dov'è e non è neanche in grado di controbbattere i pareri ispra ma non perchè non possono perchè non sono organi istituzinali tipo appunto l'ispra che pure odiamo ma sono tutti laureati e competenti!DIMENTICHIAMOCI LE DEROGHE PER TORDI E BECCHE...quest'anno è andato così..quando ci riusciremo un giorno a controbbattere i pareri ispra con le carte in mano ed è per questo che abbiamo proposto all'assessore di impiantare nei vari atc sedi universitarie con documenti riportanti "UNIVERS. DEGLI STUDI DI .... FACOLTA' DI ....." allora potremo controbbattere i pareri ispra altrimenti le nostre lamentele saranno solo motivo di risate per tutti coloro che lavorano all'ispra...cmq di certo vi posso dire che il tordo chiude il 19 e la beccaccia altrettanto!!NON SPERATE ALTRO!passo e chiudo!
 
Re: deroga tordi-beccacce puglia

sipe48 ha scritto:
Sono stato il primo a rivelare tutti i retroscena di quell'uscita vergognosa, salva tessere fatta dal presidente di FIDC...ho anche detto che comunque a dicembre ci dovrebbe essere un'incontro di tutte le AAVV con l'assessore al ramo...so perfettamente che è da stolti illudersi sui tordi fino al 30 gennaio...tuttavia so anche che tutti sono attenti ad aventuali ricorsi verso quelle regioni che nel calendario hanno inserito il tordo cacciabile fino al 30/01/2011...in poche parole bisogna attendere gli eventi e poi vedere le argomantazioni che saranno date nell'incontro di dicembre...naturalmente nella vicenda sono coinvolte alla pari tutte le AAVV...eventuali primogeniture millantate da FIDC sono assolutamente prive di fondamento, utilizzate da questa, torno a ripetere, all'unico scopo di arginare la moria di tessere.


scusami ma non sapevo dell'incontro che ci sara' a dicembre. [allah.gif]
 
Re: deroga tordi-beccacce puglia

nn lo so, ma, qualora concedessero la deroga credo che dovrebbero consegnare dei tesserini come nel caso degli storni....
sarebbe bellissimo se tutti i cacciatori pugliesi nn ritirassero il tesserino per la deroga di tordo e beccaccia, ma lo so che è pura UTOPIA.
 
Re: deroga tordi-beccacce puglia

grottagliese73 ha scritto:
ciao
ci sono notizie sulle nuove disposizioni in deroga sul tordo e beccacce ?
( dal 19 genn. al 31 genn.) [26]

voce messa in giro da PACE presidente regionale della FIDC, per farsi bello e raccogliere tessere................e c'è ancora a chi crede alla befana
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto