Legge regionale Sarda: divieto d'uso dei richiami vivi

Re: Legge regionale Sarda: divieto d'uso dei richiami vivi

E il guaio è che neanche nella nuova legge in discussione al consiglio regionale è contemplata tale concessione!!a meno chè....non sia merce di scambio con i Pallettoni e l'uso della balestra!! [26] ..ma a questo punto preferisco scambiare tale concessione con FEBBRAIO!! [up.gif]
ciao.
 
Re: Legge regionale Sarda: divieto d'uso dei richiami vivi

cartuccia ha scritto:
E il guaio è che neanche nella nuova legge in discussione al consiglio regionale è contemplata tale concessione!!a meno chè....non sia merce di scambio con i Pallettoni e l'uso della balestra!! [26] ..ma a questo punto preferisco scambiare tale concessione con FEBBRAIO!! [up.gif]
ciao.


Sandro tu pensa su certi passi in Sardegna con una bella e ottima batteria di volantini che numero di colombacci si potrebbero fare? Considerando pure il fatto che pochi li cacciano e nelle girate e nelle curate nessuno li disturberebbe.....ho la pelle d'oca solo a pensarci [Trilly-77-24.gif]
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Dopo aver sentito piu' volte dagli amici Sardi menzionare il divieto dell'uso dei richiami vivi sull'isola e non avendo mai trovato nulla in proposito ho deciso di informarmi meglio. Ho chiamato la forestale dell'isola e un maresciallo gentilissimo mi ha dato le giuste info che cercavo, la legge che ne vieta l'utilizzo e' la:

legge n° 32 del 1978 e l'art. e' il num 27



e io che mi volevo portare una batteria di volantini [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto