Re: ricerca canti uccelli x mp3

oi dico solo di non stare sempre con il dito puntato,oppure abbiate il buon senso di schierarvi dall'altra parte.le leggi le conosciamo tutti e se qualcuno decide di non rispettarle si assume le proprie responsabilità [3]
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

diciamo che, se ne parliamo da un punto di vista naturalistico l'amico ha espresso anche una richiesta lecita, ma il nostro forum certamente non prevede il fine di scaricare i canti per il puro gusto di ascoltarli , per cui credo che la richiesta non vada fatta, ognuno di noi sa cosa è lecito per cui se vuole trasgredire lo faccia per c.... suoi!!
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

Come primo messaggio non c'è mica male [sconvolto.gif]

Sono sicurissimo che ti presenterai a modo vero?


Dicci un pochino oicchè caccia te facevi prima? Mi piace sentire i racconti dei tempi gloriosi della caccia!
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

i cacciatori veri sono sopratutto gentiluomini, per cui se abbiamo esposto ed affrontato un problema l'abbiamo fatto nel modo civile, il nostro caro collega è sempre ben accetto nella nostra comunità.
 

CLAUDIO53

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
11
Salve a tutti, torno a caccia dopo un periodo di inattività di qualche anno, sono di Firenze ma amo cacciare la migratoria tordi ed allodole sia in italia che all'estero.
Ho sentito che si possono trovare i canti registrati tipo plurifon per intendersi in formato file mp3. Qualcuno sa come fare? O meglio se già li ha può inviarli via e-mail.
Grazie per l'aiuto, vorrei tanto tornare a divertirmi.
Claudio53
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

sono d'accordo: se non diamo la dimostrazione di essere ligi alle regole, ci confonderanno sempre tutti come bracconieri! facendo così facciamo il gioco degli anticaccia.
credo che ci dobbiamo impegnare con più forza perchè chi non ci ama ci massacra anche su queste cose!
non ce l'ho con chi ha fatto la domanda: anche io ho un richiamo elettronico, ma prova a vedere se me lo porto a caccia in italia!!!!
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

io credo che nessuno ce l'avesse con il collega "claudio53"......ed è vero quel che scrive "sector" (chi è senze peccato scagli la prima pietra...).....spero che non lo abbia fatto "fuggire" dal forum!
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

sasà ha scritto:
oi dico solo di non stare sempre con il dito puntato,oppure abbiate il buon senso di schierarvi dall'altra parte.le leggi le conosciamo tutti e se qualcuno decide di non rispettarle si assume le proprie responsabilità [3]

In un forum non puoi dare aiuto su questo argomento. E' come se uno chiedesse dove trovare i pallettoni,il sustanol o una civetta, io lo avverto del rischio e basta, poi emule, scaricare musica, non è proprio legale. Oltre alla forestale cosi fai arrabbiare anche la finanza.
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

Mi spiace, non volevo suscitare così tante critiche. Ho solo chiesto se qualcuno sapeva se esistevano canti uccelli in formato mp3, per l'uso poi vedo che ognuno si è sbizzarrito come meglio crede. Comunque le esperienze dirette di caccia all'estero prevedevano la richiesta di un buon richiamo elettronico proprio dal guardiacaccia e per quel che ne so, ma solo per sentito dire, anche per la caccia alla quaglia nel sud italia vengono impiegati richiami di tale tipo.
Considerato però che è fondamentale mantenere una immagine di assoluta integrità morale per evitare attacchi da anticaccia (illusi ed ipocriti) rivolgo formale richiesta all'admin di procedere alla cancellazione dei miei dati personali dal sito, come da attuale normativa privacy.
Scusate per il disturbo e buon proseguimento.
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

...................chi è senza peccato scagli la prima pietra..........................
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

Ti rispondo così.....
legge 157/92

DIVIETI...

ART.21 lettera R...

usare a fini di richiamo uccelli vivi accecati o mutilati ovvero legati per le ali e richiami acustici a funzionamento meccanico, elettromagnetico o elettromeccanico, con o senza amplificazione del suono;



[badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

claudio53 i canti scaricali da emule ,anche se ci sono altre discussioni sull'argomento.Ragazzi ho notato che come si fa una domanda si risponde citando leggi e battute io credo che l'amico lo sappia che non si possono usare non c'è bisogno di ricordarlo sempre,anche xkè ha parlato di caccia all'estero. a volte sembra un sito della forestale. [3] [3]
 
Re: ricerca canti uccelli x mp3

sasà ha scritto:
claudio53 i canti scaricali da emule ,anche se ci sono altre discussioni sull'argomento.Ragazzi ho notato che come si fa una domanda si risponde citando leggi e battute io credo che l'amico lo sappia che non si possono usare non c'è bisogno di ricordarlo sempre,anche xkè ha parlato di caccia all'estero. a volte sembra un sito della forestale. [3] [3]
Perchè siamo in Italia e "l'amico" ha scritto non solo...Estero!ma anche Italia!quì vigono queste leggi!!e vanno rispettate..ti piaccia o no!..siamo Cacciatori...e non...BRACCONIERI!!.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto