Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

carmeloben ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
oggi fatte in 4 fucili 25 allodole poche poche [tenerezza.gif] visto un tordo!

di pm visto un buon numero di fringuelli e ho fatto 3 colombacci!
Ti ricordo che il limite massimo giornaliero per i cacciatori siciliani è di 5 allodole,
e se voi eravate 4 fucili [20] avete sforato!
Lo so che è un ingiustizia ma la legge è legge non lamentiamoci poi....


ma va va ahahahahahah [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Calannara ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
questa notte alle 2.30 sono uscito in balcone e si sentivano ancora zip! :D

forse domani [5a]
:D

Ma potevano essere cerniere di pantaloni che si chiudevano [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


dici? [42]

ahahahahah

no cmq son entrati nn so quanto ma sn entrati e a giudicare da quello che sta succedendo in puglia preparatevi per domani , dopodomani e lunedì!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
non ci siamo capiti...io non sto dicendo che conviene rischiare, sto dicendo che non gioisco come ha fatto fabio quando un cacciatore viene multato per "reati" che per me non sono reati, come sparare agli storni(che considero nocivi e vediamo tutti che sono in esubero) oppure sparare ai tordi dopo il 20 gennaio, visto che lo si fa in tutta italia e all'estero anche fino a fine febbraio...oppure superare il limite di carniere per le cornacchie...io li chiamerei eroi non bracconieri quelli che cacciano le cornacchie senza limite di carniere!!! :D



Neanche io gioisco Federico ma cio' non toglie che sono comportamenti contro la legge e percio' deprecabili, non possiamo essere o non essere a favore di taluni se oltrepassano limiti che a noi paiono sballati, questo e' un forum pubblico e dobbiamo evitare di metterci contro la legge per non apparire bracconieri che ci piaccia o no.......capisci il senso del discorso, vero? [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

eugeni9o ha scritto:
amici siculi, visto che in tv non dicono un ca**o e che in internet non ho trovato qualcosa che mi dica che oggi posso andare a caccia qualcuno di voi sa se oggi posso farmi il rientro?? grazie...


posso solo dirti ke sono andati tutti i caciatori tranquillamente!!

so solo questo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

robertino messina 20 ha scritto:
ragazzi oggi se avevo300 cartucce le finivo.....gli animali hanno iniziato a spostarsi verso le 9 alle 9 e mezza era un continuo entrare dal mare...io vi consiglio di aspettare un po piu' della solita oretta mattutina


ma dove hai visto tutto ciò?

io oggi sono stato tutto il giorno a caccia in zone di passo ma visto quasi niente!


facci sapere di più! che hai preso? che hai visto? verso dove si dirigevano? :D

sono curioso [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

so già come attrezzarmi per la stagione 2010/2011...abbigliamento mimetico "canneto" dalla testa ai piedi...stampi di alzavole e germani...e un bel mojo.......altro che tordi...! (e magari un automatichino)


purtroppo quest'anno non avendo l'attrezzatura precedentemente elencata non ho potuto fare altro che ammirarle a...tanti...metri
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

eccoli stanno arrivando!!!!oggi visti tanti tordi in arrivo altissimi,ne ho preso 7 speriamo bene!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Oggi mi sono divertito nuovamente cn le allodole e qualke tordo!
sentiti molti tordi la notte e al mattino!

cmq il passo rispetto all'invasione di ieri e calato molto!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

IN SARDEGNA A CACCIA NON CI E' ANDATO NESSUNO?
Ci interesserebbe capire se i tordi stanno arrivando.
Grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Eh ma l'amico di Terni conosce bene le realta' Sarde infatti ha genitori isolani e in Sardegna ci caccia da una vita, infatti ora a Befana veniamo giu' se a qualcuno interessa ci si puo' anche organizzare una sparacchiata insieme [up.gif][/quote][/quote]
grande mauro, stamani ho rimesso a nuovo la stufa a liquido, vedi mai che il tempo brutto ci porti anche freddo e ...turdidi...i miei amici mi confermano quanto detto da reefmax..in gallura i tordi ci sono ma non "passano"..stanno ammacchiati...sarà che dobbiamo farci due giorni di gran scarpinate per sparare a schizzettare tra i fossi? a dieta da oggi per non far schiantare la pompa (cuore)..da giovedi 23 ad oggi avrò preso minimo tre chili...[/quote]



Beato te che ne hai presi " SOLO " 3 di chili...........non ci facciamo problemi a schizzettare e andiamo alla grande, la mattina a camminare e il pomeriggio di rientro, ma portati il cane se no che si fa ce li dobbiamo cercare tutti da soli i tordi? Comunque qualche tordo in giro c'e' e qualche tordo in Sardegna lo sai cosa vuol dire, vero? Me il metro degli amici in Sardegna " Qualche tordo" vuol dire che ce ne sono un botto [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

alessandro urika ha scritto:
carmeloben ha scritto:
[quote="alessandro urika":15k669fi]oggi fatte in 4 fucili 25 allodole poche poche [tenerezza.gif] visto un tordo!

di pm visto un buon numero di fringuelli e ho fatto 3 colombacci!
Ti ricordo che il limite massimo giornaliero per i cacciatori siciliani è di 5 allodole,
e se voi eravate 4 fucili [20] avete sforato!
Lo so che è un ingiustizia ma la legge è legge non lamentiamoci poi....


ma va va ahahahahahah [Trilly-77-24.gif][/quote:15k669fi]
Abbi almeno l'intelligenza di non scrivere numeri....anche perchè
sei su radio migra isole e non radio migra quanti ne ho presi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

dany481 ha scritto:
ragà giovedì vorrei prendere ferie per fare una trasferta a tordi zona orosei siniscola..pensate ne valga la pena?notizie di avvistamenti? [allah.gif]

Lascia perdere, non c'è un tordo....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

grande mic.... pam!pam!pam! eh... le padelle importanti capitano a tutti, o per lo meno a me abbastanza spesso :) consolati che almeno domenica hai 2 beccaccie da lavorarti! io ieri niente caccia per causa lavoro, non la ho neanche ancora vista la prima beccaccia!
salut
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

gavonzio ha scritto:
Sono d'accordo con vienikebevi80, rispetto qualsiasi tipo di caccia (ovviamente legale).
Personalmente quando sono a becchi, cioè quasi sempre, i tordi manco li guardo... Sono anni che non sparo tordi, andavo alla posta quando si cacciava fino a marzo...Ho il porto d'arma dal 1988 e a cinghiali in battuta ci sarò andato si e no 6 volte...


Bravi ragazzi andate tutti a beccacce che schifo i tordi, lasciateli tutti a me, pure i merli me raccomando [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Leppiri90 ha scritto:
Ieri qualcosa si è visto....in due presi 35 tordi un merlo e una beccaccia
beato te cero anche io li in zona ed era il deserto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Oggi ancora passo sostenuto di allodole ,ma riguardo tordi ormai c'è poco da sperare , non sto capendo cosa dovremo cacciare in sicilia apparte queste allodole ,itordi ormai stanno doventando in via d'estinzione , fringuelli protetti , pispole protetti ,storni idem e più ne ha e più ne metta, e dico sempre mmha!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

da noi in un casolare sperduto nei boschi stanno per fare un rave party....sarà per quello...scherzi a parte in Umbria nulla di nuovo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto