Re: colombacci di vedete molto bene?

lando ha scritto:
marcob ha scritto:
secondo voi se caccio dei colombacci con una giostra di impagliati e come altri stampi uso dei stampi in plastica se ne accorgono....?ciao grazie

Quando si accorgono è troppo tardi per loro.... [rire.gif]

astard.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]
 
Re: colombacci di vedete molto bene?

Io utilizzo corpo in plastica ed ali vere, secondo me hanno un buon effetto e non hai bisogno di certificazioni del tassidermista, poi concordo pienamente con lando................quando si accorgono è gia tardi!
 
Re: colombacci di vedete molto bene?

marcob ha scritto:
claudio80 ha scritto:
se metti degli impagliati sulla giostra mettili anche a terra....la plastica non è realistica come uno stampo di penna... :wink:

diciamo che il mio dubbio era proprio questo....sulla giostra ce li ho impagliati e pero ho dei stampi belli in plastica....speriamo nn faccia molta differenza....e' sufficiente una giostra con 2 colombacci?secondo voi bisogna considerare il vento?

Ovvio che si..... [5a]
 
Re: colombacci di vedete molto bene?

lando ha scritto:
marcob ha scritto:
secondo voi se caccio dei colombacci con una giostra di impagliati e come altri stampi uso dei stampi in plastica se ne accorgono....?ciao grazie

Quando si accorgono è troppo tardi per loro.... [rire.gif]

Mica sempre se ne accorgono tardi,anzi,sono piu`le volte che se ne accorgono,molto ........presto!!!!! :D :D :D
 
Re: colombacci di vedete molto bene?

maro ha scritto:
Anche in numero conta e la disposizione. e soprattutto il culo"!""

una quindicina di stampi possono essere sufficienti piu due sulla giostra....?io pensavo di disporli in ordine sparso...ma li devo mettetre con le teste a favore o contro vento?ciao grazie
 
Re: colombacci di vedete molto bene?

Io li ho cacciati a GENNAIO, in Piemonte, ma in zone dove la caccia al campo è completamente sconosciuta: in questa situazione 20 stampi e giostra a 2 bracci era PIU' CHE SUFFICIENTE.
Se la pressione è maggiore, gli animali conoscono le insidie e il gioco deve essere adeguato di conseguenza.
Il vento conta in primis per la disposizione del capanno e del gioco; secondo me, visto che gli stampi simulano colombi in pastura, non è necessario posizionarli col becco al vento, ma vanno bene girati in tutte le posizioni.
 
Re: colombacci di vedete molto bene?

colombaccio51 ha scritto:
lando ha scritto:
marcob ha scritto:
secondo voi se caccio dei colombacci con una giostra di impagliati e come altri stampi uso dei stampi in plastica se ne accorgono....?ciao grazie

Quando si accorgono è troppo tardi per loro.... [rire.gif]

Mica sempre se ne accorgono tardi,anzi,sono piu`le volte che se ne accorgono,molto ........presto!!!!! :D :D :D

Al 99%, quando fanno così, è colpa tua non degli stampi.... [lol.gif]
 
Re: colombacci di vedete molto bene?

Anche in numero conta e la disposizione. e soprattutto il culo"!""
 
Re: colombacci di vedete molto bene?

marcob ha scritto:
secondo voi se caccio dei colombacci con una giostra di impagliati e come altri stampi uso dei stampi in plastica se ne accorgono....?ciao grazie

Quando si accorgono è troppo tardi per loro.... [rire.gif]
 
Re: colombacci di vedete molto bene?

claudio80 ha scritto:
se metti degli impagliati sulla giostra mettili anche a terra....la plastica non è realistica come uno stampo di penna... :wink:

diciamo che il mio dubbio era proprio questo....sulla giostra ce li ho impagliati e pero ho dei stampi belli in plastica....speriamo nn faccia molta differenza....e' sufficiente una giostra con 2 colombacci?secondo voi bisogna considerare il vento?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto