Questionario di caccia " Preapertura 2010"

Re: Questionario di caccia " Preapertura 2010"

aurelio 8855 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Papero62bis ha scritto:
scusa lo compila anche chi ( come il sottoscritto) non ha sporcato neanche le canne???

Anch'io ho fatto uguale a te,ero **** nero,il perche`l'ho gia scritto in altri post e non lo riscrivo.
Se lo devo fare lo faccio molto volentieri,come lo faro`volentieri se Marco lo vorra`fare anche per il passo.

Bravo Giacomo, sono d'accordo anch'io di rifarlo anche per il passo.
Cordialità

Un saluto e un abbraccio anche a te carissimo.
Ciao!!
 
Re: Questionario di caccia " Preapertura 2010"

Papero62bis ha scritto:
scusa lo compila anche chi ( come il sottoscritto) non ha sporcato neanche le canne???

Anch'io ho fatto uguale a te,ero **** nero,il perche`l'ho gia scritto in altri post e non lo riscrivo.
Se lo devo fare lo faccio molto volentieri,come lo faro`volentieri se Marco lo vorra`fare anche per il passo.
 
Re: Questionario di caccia " Preapertura 2010"

peccato....almeno qualche 0 (zero) avrebbe fatto media.....
però scusate, sarà la deformazione professionale ( sono statistico), io li statisticherei lo stesso, poi farei due rappresentazioni: una tenendo conto di quante catture son state fatte e poi le rapporterei anche al numero complessivo di chi ha comunque "partecipato" (anche andando in bianco!).
non è la statistica del pollo, ma è a mio avviso anche utile capire quante volte uno esce......
e' vero che alcuni zero come il mio saranno rari ( colpa della scelta del campo dove avevo montato il capanno: hanno lavorato con i trattori dalle 8.......), però può essere importante far capire che uno in dieci volte che esce non tutte le volte fa "strike"!
ciao
 
Re: Questionario di caccia " Preapertura 2010"

Papero62bis ha scritto:
peccato....almeno qualche 0 (zero) avrebbe fatto media.....
però scusate, sarà la deformazione professionale ( sono statistico), io li statisticherei lo stesso, poi farei due rappresentazioni: una tenendo conto di quante catture son state fatte e poi le rapporterei anche al numero complessivo di chi ha comunque "partecipato" (anche andando in bianco!).
non è la statistica del pollo, ma è a mio avviso anche utile capire quante volte uno esce......
e' vero che alcuni zero come il mio saranno rari ( colpa della scelta del campo dove avevo montato il capanno: hanno lavorato con i trattori dalle 8.......), però può essere importante far capire che uno in dieci volte che esce non tutte le volte fa "strike"!
ciao

ANCHE IO HO FATTO ZERO PER DUE GIORNATE!!!! COMUNQUE IL QUESTIONARIO L'HO COMPILATO UGUALMENTE. SEGUENDO IL PRINCIPIO STATISTICO DEI " DUE POLLI ". Saluti. MaurizioSulas
 
Re: Questionario di caccia " Preapertura 2010"

colombaccio51 ha scritto:
Papero62bis ha scritto:
scusa lo compila anche chi ( come il sottoscritto) non ha sporcato neanche le canne???

Anch'io ho fatto uguale a te,ero **** nero,il perche`l'ho gia scritto in altri post e non lo riscrivo.
Se lo devo fare lo faccio molto volentieri,come lo faro`volentieri se Marco lo vorra`fare anche per il passo.

Bravo Giacomo, sono d'accordo anch'io di rifarlo anche per il passo.
Cordialità
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Per farsi un idea abbastanza dettagliata riguardo le giornate di preapertura invito tutti a compliare il seguente questionario:
:arrow: http://www.migratoria.it/?page_id=4823

Tutti i risultati ottenuti saranno successivamente analizzati e resi pubblici in forma anonima, nell' area dedicata al transito della migrazione in area Blog.

Grazie della collaborazione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto