Re: Stampi Germano da mettere a terra.

Land ha scritto:
Fai un salto da Saottini caccia a Bedizzole, vedi il sito saocaccia.it ciao


Grazie, Mario lo conosco,ho gia' preso diversa roba da lui anche 6 anatre ad ali rotanti!!per gli stampi, ne aveva un paio di quelli che mi interessano,e sono belli ed occupano poco spazio!Devo solo digli di ordinarli ma volevo aspettare ancora un po' in quanto mi diceva che per inizio stagione e ottobre sono abbastanza quelli con le ali rotanti!!Aspetto e nel frattempo cerco!!
 
Re: Stampi Germano da mettere a terra.

Prova da Piovanelli a Lonato, ci ho preso quelli delle cornacchie e gazze e dei germani (da mettere in acqua) e nel magazzino sotto aveva di tutto e di piu...
 
Re: Stampi Germano da mettere a terra.

PUOI trovare germani da posare a terra sul catalogo VENTURINI,sono cavi all'interno e occupano pochissimo spazio,costano 12,5 euro l'uno.
 
Re: Stampi Germano da mettere a terra.

sandro78 ha scritto:
Ciao a tutti,sapete dove posso trovare stampi di Germano da posizionare a terra?


Se può interessare, io li realizzo ad ali rotanti (femmina o maschio)
Prossimamente anche le alzavole. http://www.albodecoy.com

Germano_Femmina.JPG
 
Re: Stampi Germano da mettere a terra.

marco5 ha scritto:

Grazie ma dai usa mi costano di piu per la spedizione e sdoganamento che tutto!!Quelli di cabellas sono molto ma molto belli pero' non volevo spendere un esagerazione visto che non e' il mio tipo di caccia principale1
 
Re: Stampi Germano da mettere a terra.

Sandro io non ricordo dove ho visto
esistono dei piedini arancioni che si mettono sotto gli stampi che mettiamo in acqua
e ti fai la stampata sul terreno
 
Re: Stampi Germano da mettere a terra.

Stalbone ha scritto:
sandro78 ha scritto:
Ciao a tutti,sapete dove posso trovare stampi di Germano da posizionare a terra?


Se può interessare, io li realizzo ad ali rotanti (femmina o maschio)
Prossimamente anche le alzavole. http://www.albodecoy.com

Germano_Femmina.JPG


No grazie molto gentile ma di quelli ad ali rotanti ne ho gia' 6 e sono apposto!!
 
Re: Stampi Germano da mettere a terra.

Fai un salto da Saottini caccia a Bedizzole, vedi il sito saocaccia.it ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto