Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

boban ha scritto:
4 tortore (2 io e 2 mio padre)
Ottima preapertura, ci siamo divertiti.



Forse era meglio non fare neanche questo post Boban.....vedo che i numeri si sforano alla grande, non sarebbe il caso di passarlo in area nascosta? [eusa_naughty.gif]
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

mimetico ha scritto:
Pessima apertura in tutti i sensi [****.gif] , neanche giorno e subito una bella litigata [censored.gif] , gente che di educazione e rispetto neanche sanno cosa significa [sportschiri.gif] , mettersi a litigare con una persona di 80 anni (mio padre), quindi già iniziata male, 3,30 mi si è rotta anche la sedia (altra incazzatura [censored.gif] ), tortore inesistenti, poi hanno cominciato a girare quelle bianche (tortore) non vi dico che guerra, sono sempre + deluso da queste preaperture [censored.gif] [censored.gif]
é uno schifo infatti da me nessuna litigata ,ma tortore africane inesistenti....di quelle bianche hanno fatto una strage.....
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Stamani cacciato fino alle 10, portato a casa 11 tortore, nel pomeriggio ci sono tornato un paio d'ore e preso altre 5 tortore, totale 16 tortore ""in due cacciatori"" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aggiungo la foto del carniere mattutino...



caccia004.jpg
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Bella apertura anche per me.
Nonostante i "NUMEROSI" inviti di amici da parte del forum........
Fatta di mattina da solo e il pomeriggio con mio fratello il quale mi ha regalato un emozione incredibile quando gli ho visto staccare con una coppiola Magistrale due Colombacci e doppia sodisfazione perchè le cartucce erano cariate da me.
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Apertura non eclatante ma nemmeno da buttare del tutto.

In due 9 tortore (piu'2 perse insieme ad un colombo perso) [****.gif]

Per quello che c'era ci possiamo accontentare. :eek:

Ciao
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

In 4 fatte 26 tortore e altre 5 perse...........!!!!!!!!!!! La cosa principale è che abbiamo preso il fucile in mano ora aspetto ottobre non amando la caccia stanziale anche se di fagiani dalle mie parti ce ne sono molti.
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

io ho fatto solo due colombacci e una cornacchia a sentire gli altri mi vergogno a mettere la foto speriamo che durante la stagione faccia carnieri migliori così potrò mettere anchio una foto. [tenerezza.gif]
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Daniele 67 ha scritto:
Atc 12 zona bonifica "massarosa" ,dopo diversi appostamenti e sacrifici ...Ottima apertura [5a] carniere da tempi passati mai fatta una bella cosi in 25 di PDA ( tutte tortore africane ).....mitico anche il mio cane ...Diana [lol.gif] ne ho perse solo un paio ....numeri e foto non le metto x rispetto ai nostri moderatori del forum ....dovevo andare a storni ma grazie ai nostri amici [Backstab_emoticon.gif] sapete com' è andata [6] .....Vi saluto dicendo viva la caccia che fà vivere dei momenti spettacolari come ieri
P.S. ho sparato quasi sempre con il nuovo Maxus (canna 76 camo )direi eccezionale in tutto tiri da paura ,chi ha dei dubbi non esiti a comprarlo ,unico anche nel rinculo inestente nonostante i 30 gradi e delle volte anche 42 grammi [meaculpa.gif]
Caro Daniele sarebbe stato opportuno specificare che quel cane DIANA è una donna e precisamente DIANA72 che per amore ha voluto che tu ti divertissi è per quello che ho fatto il cane..... [violent.gif] è stata cmq una bella giornata...un saluto a tutti
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

domenica si replica ma a CORNACCHIE hahahaha sempre un bel tiro secondo me devo superare il record del anno scorso 40 cornacchie che gusto raga caccierei solo loro io [5a]
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Posso solo dire che nella zona nord-ovest tra piangipane s.alberto numeri veramente importanti di tortore. Tante: quasi tutti a doppia cifra e parecchi non con l'1 davanti ..... . Mi congratulo con loro.
Storni invece pochi, almeno nella stessa zona.
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

diana72 ha scritto:
Daniele 67 ha scritto:
Atc 12 zona bonifica "massarosa" ,dopo diversi appostamenti e sacrifici ...Ottima apertura [5a] carniere da tempi passati mai fatta una bella cosi in 25 di PDA ( tutte tortore africane ).....mitico anche il mio cane ...Diana [lol.gif] ne ho perse solo un paio ....numeri e foto non le metto x rispetto ai nostri moderatori del forum ....dovevo andare a storni ma grazie ai nostri amici [Backstab_emoticon.gif] sapete com' è andata [6] .....Vi saluto dicendo viva la caccia che fà vivere dei momenti spettacolari come ieri
P.S. ho sparato quasi sempre con il nuovo Maxus (canna 76 camo )direi eccezionale in tutto tiri da paura ,chi ha dei dubbi non esiti a comprarlo ,unico anche nel rinculo inestente nonostante i 30 gradi e delle volte anche 42 grammi [meaculpa.gif]
Caro Daniele sarebbe stato opportuno specificare che quel cane DIANA è una donna e precisamente DIANA72 che per amore ha voluto che tu ti divertissi è per quello che ho fatto il cane..... [violent.gif] è stata cmq una bella giornata...un saluto a tutti

Scusa carissima Diana 72 ma credevo di aver messo anche il 72 invece no .....sono mortificato dello sbaglio ma devo dire sei unica come compagna e anche come cagnolina da riporto ......ma anche ottima tiratrice belle fumate le tre tortore che hai preso ......un bacio a più tardi
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

euge ma dove sei finito?????
Non sarai mica ancora a caccia?!?!
Allora? Dai, raccontaci la tua preapertura!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

ggramoli ha scritto:
rainmann ha scritto:
40 colombacci abbattuti 30 raccattati

Complimenti rainmann! Non ho mai sentito dire di una preapertura così abbondante ai colombacci. Ma da voi non c'è il limite giornaliero di abbattimento degli uccelli?


ciao ggramoli certo che c è il limite gionaliero come penso in tutti gli altri posti..ciao saluti francesco
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

atc 17 3 fucili : 18 tortore (+ 2 perse) 2 colombacci ottimo direi l'anno scorso 0 di 0
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

qui da me in provincia di pistoia in 3 parate (6 cacciatori) raccattate 37 tortore e 48 uccise(11 perse x colpa di un campo di girasoli dove c'era più erba che girasoli appunto) cmq nn ci possiamo lamentare perchè in 2 di queste 3 parate abbiamo fatto una 18 e una 16... [spocht_2.gif] ciao ciao
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Ho avuto l'impressione che quest'anno qui nel Lazio sia stata per la maggioranza, al di là dei numeri, una preapertura modesta o appena discreta. Salvo poi qualcuno che ha trovato il posticino buono e ha fatto ottimi numeri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto