Re: fuocooooooooooo!!!!!!!!!

ALL' ALBA SCATENATE L'INFERNO......................... NON VOGLIO PRIGIONIERI....... (senza esagerare)!!!!!!!!!!!!!!!
IBAL a tutti ...................
[5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: fuocooooooooooo!!!!!!!!!

Buona partenza,abbattuti 5 colombacci e una tortora, sparati almeno una quindicina ad altezze al limite,qualcosa in piu' a confronto degli altri anni se visto!
 
Re: fuocooooooooooo!!!!!!!!!

Non sono molto fiducioso per domani ma l ' importante è ricominciare e passare una bella gioranta...Il carniere è un dettaglio!!! In bocca al lupoo a tutti e viva la cacciaaaaaaaaaaaaaaa
 
Re: fuocooooooooooo!!!!!!!!!

Ho preso una pasticca per dormire ma col calvolo che fà effetto, ci vorrebbe una mazzata in testa!
mi sa che stanotte la passo in bianco.
vabbè dormirò meglio domani sera!!!
viva la caccia!!
 
Re: fuocooooooooooo!!!!!!!!!

Francesco devi prendere EN 40 goccie,e domattina per svegliarti ci vogliono le cannonate.In bocca al lupo.Alessandro
 
Re: fuocooooooooooo!!!!!!!!!

purtroppo se ne parlerà domenica ma già sono sveglio da un pò un IBAL a voi tutti spero ke il freddo nn abbia portato via i selvatici e auguri . Viva la CACCIA E NOI CACCIATORI. [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: fuocooooooooooo!!!!!!!!!

Ve le lascio tutte le tortore ,venerdi parto x l' isola APERTURA GENERALE alla stanziale
CIAO a tutti e buona fortuna
 
Re: fuocooooooooooo!!!!!!!!!

grillaia ha scritto:
Ve le lascio tutte le tortore ,venerdi parto x l' isola APERTURA GENERALE alla stanziale
CIAO a tutti e buona fortuna


Non certo in Sardegna visto che l'apertura e' il 19 e io ci saro' forse vai in Corsica anche se dovrebbe essere gia' aperta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto