Re: INCREDIBILE MA VERO! LEGGETE QUA:

é proprio vero i corvidi sono tra i piu intelligenti tra gli uccelli!!!
 
Re: INCREDIBILE MA VERO! LEGGETE QUA:

Sisi confermo sono intelligentissime [eusa_clap.gif] . Addirittura ne ho viste alcune che dalla gabbia trappola riuscivano a prendere le uova esca senza farle scattare evitando il meccanismo stecca perchè già sapevano cosa fosse !! L'unico rimedio è il pombo [Trilly-77-24.gif] . E in più c'è da dire che hanno una vista ottima . [protesta.gif]
 
Re: INCREDIBILE MA VERO! LEGGETE QUA:

[sconvolto.gif] schifoooooo...... eppure mi hanno detto che ci si fà un brodo buonissimo. Magnatevela voi la cornacchia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: INCREDIBILE MA VERO! LEGGETE QUA:

Bestiacce maledette!!! Notizia di ieri: a Terracina le hanno trovate congelate in riva ad un canale! ....la mia domanda è: chi è il buongustaio che le tiene nel freezer?! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: INCREDIBILE MA VERO! LEGGETE QUA:

salve a tutti. Io preferisco dargli una passatina di piombo anche se sono molto diffidenti [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: INCREDIBILE MA VERO! LEGGETE QUA:

mauro84 ha scritto:
[sconvolto.gif] schifoooooo...... eppure mi hanno detto che ci si fà un brodo buonissimo. Magnatevela voi la cornacchia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

..la prossima volta che mi invita il mio socio a mangiare cacciagione ti passo a prendere e l'assaggi...... che peccato....a me il brodo in genere fa schifo..... [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto