Re: Caccia alla beccaccia

Per quanto mi risulta,le Beccacce quest'anno hanno disertato il mio Aspromonte,(e non solo).Notizie di altri amici beccacciari,non erano confortanti.Le Beccaccie al loro arrivo hanno trovato il terreno ostile nei loro confronti e quindi sono scesi giù, allocandosi negli agrumeti,che certamente conservavano quel tanto di l'umidità
per tenerle giù.Prova ne è le numerose morti all'alba e al tramonto,(un giorno a tordi ne contai 7).
 
Re: Caccia alla beccaccia

Ottima annata qui un umbria............trovate molte prese la metà!!!!!

saluti
 
Re: Caccia alla beccaccia

Hunter76 ha scritto:
Vorrei chiedere a tutti gli appassionati di questo straordinario selvatico come è stata la passata stagione dalle loro parti.
Qui in Calabria, nei luoghi che abitualmente frequento insieme ai miei Kurzhaar, il passo è stato molto scarso rispetto alle passate stagioni. I pochi selvatici incontrati erano molto nervosi e poco propensi a restare sotto ferma.

Ciao a tutti.
Sono anke io di catanzaro...e confermo...passo scarsissimo rispetto gli anni precedenti...considerando che da novembre fino a gennaio mi dedico solo alla regina
 

Hunter76

Utente Registrato
Messaggi
1,173
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Vorrei chiedere a tutti gli appassionati di questo straordinario selvatico come è stata la passata stagione dalle loro parti.
Qui in Calabria, nei luoghi che abitualmente frequento insieme ai miei Kurzhaar, il passo è stato molto scarso rispetto alle passate stagioni. I pochi selvatici incontrati erano molto nervosi e poco propensi a restare sotto ferma.

Ciao a tutti.
 
Re: Caccia alla beccaccia

Ciao hunter76, io non sono beccacciaio ma comunque da quanto ho sentito in giro e visto quand'ero a tordi il passo quest'anno è stato scarso anche per le becche.
 
Re: Caccia alla beccaccia

Direi annata medio bassa nel pesarese.
Se vuoi avere informazioni più dettagliate puoi leggere il post specifico in questo blog a pag. 3 "RADIO MYGRA BECCACCIA 2009/2010"
Ciao Romeo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto