Re: richiami in edicola??????

Io faccio l' edicolante e vi raccomando di non comprarli, sono in collaborazione con la lipu.
Pensate che, a mio discapito, pure hai clienti non cacciatori non l' ho venduto dicendo che non mi era arrivato. A pensare che solo qualche soldo possa andare alla lipursei!!!!! mi vien male.
 
Re: richiami in edicola??????

cicobaila ha scritto:
Io faccio l' edicolante e vi raccomando di non comprarli, sono in collaborazione con la lipu.
Pensate che, a mio discapito, pure hai clienti non cacciatori non l' ho venduto dicendo che non mi era arrivato. A pensare che solo qualche soldo possa andare alla lipursei!!!!! mi vien male.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: richiami in edicola??????

Bravo Cicobaila [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] . Mandiamo tutti delle mail alla lipu congratulandoci per l'iniziativa e che li stiamo usando con profitto a Caccia :D :D
 
Re: richiami in edicola??????

cicobaila ha scritto:
Io faccio l' edicolante e vi raccomando di non comprarli, sono in collaborazione con la lipu.
Pensate che, a mio discapito, pure hai clienti non cacciatori non l' ho venduto dicendo che non mi era arrivato. A pensare che solo qualche soldo possa andare alla lipursei!!!!! mi vien male.


Lipursei! .... [eusa_clap.gif] bellissima!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: richiami in edicola??????

Io ho preso il primo numero (1,99€) per vedere cosa c'è...
Qualche spunto interessante ma nnon vale la pena. Sul DVD ci sono tutti i richiami e il modo per usarli.
Così su due piedi ricordo:
Allodola
Pavoncella
Germano
Fagiano
Tordo bottaccio
merlo
starna

e più tanti altri che non sono cacciabili.... La cosa più bella è che, sulla confezione, c'è scritto:
...... Rispettiamo la natura. Questi richiami NON devono essere usati a scopo venatorio.
[marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: richiami in edicola??????

I miei soldi col cavolo che li vedono!!! [violent.gif] Qual'è la casa editrice che così evito di comprare altre sue eventuali pubblicazioni? W la Caccia!!!
 
Re: richiami in edicola??????

baui ha scritto:
Io ho preso il primo numero (1,99€) per vedere cosa c'è...
Qualche spunto interessante ma nnon vale la pena. Sul DVD ci sono tutti i richiami e il modo per usarli.
Così su due piedi ricordo:
Allodola
Pavoncella
Germano
Fagiano
Tordo bottaccio
merlo
starna

e più tanti altri che non sono cacciabili.... La cosa più bella è che, sulla confezione, c'è scritto:
...... Rispettiamo la natura. Questi richiami NON devono essere usati a scopo venatorio.
[marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

L'edicolante m'ha detto una c*zz*ta!!! ...non devono essere usati a scopo venatorio?! [Trilly-77-24.gif] no no...per carità.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: richiami in edicola??????

baui ha scritto:
Io ho preso il primo numero (1,99€) per vedere cosa c'è...
Qualche spunto interessante ma nnon vale la pena. Sul DVD ci sono tutti i richiami e il modo per usarli.
Così su due piedi ricordo:
Allodola
Pavoncella
Germano
Fagiano
Tordo bottaccio
merlo
starna

e più tanti altri che non sono cacciabili.... La cosa più bella è che, sulla confezione, c'è scritto:
...... Rispettiamo la natura. Questi richiami NON devono essere usati a scopo venatorio.
[marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]


Ah si la cosa migliore sarebbe fargli capire che vanno benissimo anche per la caccia, sai come ci restano male ah ah ah ah ah ah
 
Re: richiami in edicola??????

cicalone non ha bisogno di richiami a lui gli animali gli vanno addosso è calamitato...aauhauahuahuah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto