CleverForEver

Utente Registrato
Messaggi
628
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Salve, ho avvistato un centinaio di colombacci su una grande valle..

La mattina spollano dalle 6 e 30 alle 8 .. spollano un po' da tutte le parti,( ma vengono tutti dalla montagna, dalla stessa gola),quasi a 360 gradi.. la prma sosta che fanno sono gli eucalipti si posano e poi quando sono tranquilli scendono a mangiare, 1 gruppo mangia in un campo di grano, l'altro gruppo in un altro campo.. finito di mangiare verso le 9 , prendono tutti la stessa gola della vallata, tagliano il cozzo e poi una parte, si ferma subito dopo il cozzo (nei pioppi , nel fiume dove bevono) mentre l'altra parte sale in montagna a bere.. Stanno 2 orette e poi rivanno negli eucalipti, mangiano e poi risalgono, e vanno a bere tutti in montagna..

Secondo voi all'apertura quale sarà il punto migliore? gli eucalipti, il cozzo oppure nei pioppi dove bevono?

La mattina c'è molta gente ma alle 9 e mezza và via...

Aspetto notizie ;) [lol.gif]
 
Re: Posto Di Colombacci

O allo spollo o all abbeverata...Dopo aver preso le fucilate al campo è difficile che ci vadino, siopratutto se non ha racchette e sytampi...Pero di bere non ne fanno a meno... :)
 
Re: Posto Di Colombacci

Io vorrei andare all'abbeverata, ma ho paura che siccome bevono in due punti, uno a 400 metri d'altitudine l'altro a 1100, nelle pinete, il giorno dell'apertura trovo spaventati non bevano li'..
 
Re: Posto Di Colombacci

ciao clever,secondo me quella mattina sara tutto un pochino differente....comunque se non hai racchette.......al campo arriveranno sul tardino....ma dove li attenderei e con molta pazienza è sulla abbeverata..mio parere, spero di esserti stato d'aiuto......... un centinaio è sicuramente un bel brancone da curare!!!!!
 
Re: Posto Di Colombacci

si curali con le supposte di piombo [marameo.gif]

cmq ank' io ho lo stesso dubbio solo ke i colombacci di cui parlo io nn sono cento ma saranno + di diecimila e nn scherzo poi vi mando qualke video ke ho fatto in questi giorni ma solo dopo l'apertura per ovvi motivi [3]
 
Re: Posto Di Colombacci

alessandro urika ha scritto:
si curali con le supposte di piombo [marameo.gif]

cmq ank' io ho lo stesso dubbio solo ke i colombacci di cui parlo io nn sono cento ma saranno + di diecimila e nn scherzo poi vi mando qualke video ke ho fatto in questi giorni ma solo dopo l'apertura per ovvi motivi [3]


ale manda manda , tranquillo :wink:
 
Re: Posto Di Colombacci

eugeni9o ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
si curali con le supposte di piombo [marameo.gif]

cmq ank' io ho lo stesso dubbio solo ke i colombacci di cui parlo io nn sono cento ma saranno + di diecimila e nn scherzo poi vi mando qualke video ke ho fatto in questi giorni ma solo dopo l'apertura per ovvi motivi [3]


ale manda manda , tranquillo :wink:

tranquillo ke dopo l'apertura ti servo... [up.gif]

spero solo ke nn gli rovinano i posti dove pasturano altrimenti spariscono ma credo ke non succederà prima di giorno 1..
 
Re: Posto Di Colombacci

CleverForEver ha scritto:
Salve, ho avvistato un centinaio di colombacci su una grande valle..

La mattina spollano dalle 6 e 30 alle 8 .. spollano un po' da tutte le parti,( ma vengono tutti dalla montagna, dalla stessa gola),quasi a 360 gradi.. la prma sosta che fanno sono gli eucalipti si posano e poi quando sono tranquilli scendono a mangiare, 1 gruppo mangia in un campo di grano, l'altro gruppo in un altro campo.. finito di mangiare verso le 9 , prendono tutti la stessa gola della vallata, tagliano il cozzo e poi una parte, si ferma subito dopo il cozzo (nei pioppi , nel fiume dove bevono) mentre l'altra parte sale in montagna a bere.. Stanno 2 orette e poi rivanno negli eucalipti, mangiano e poi risalgono, e vanno a bere tutti in montagna..

Secondo voi all'apertura quale sarà il punto migliore? gli eucalipti, il cozzo oppure nei pioppi dove bevono?

La mattina c'è molta gente ma alle 9 e mezza và via...

Aspetto notizie ;) [lol.gif]


-----------------------------------------------------------------------------------------------
[rire.gif] Sembra un rapporto informativo di un appuntato dei Carabinieri!! :mrgreen:
Il 1° farà caldo....e non possono stare senza bere. [thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto