Re: atc bari

arsvenandi ha scritto:
non vi sbilanciate nell'accusare senza conoscere, non è corretto, l'estrazione si è svolta in modo trasparente e corretta.
il numero di 44 permessi annuali per regione è stato stabilito per rendere democratica la distribuzione dei posti disponibili.
il caso di Michele è diverso, c'è stato un errore a cui devono rimediare, me ne occuperò io,ok MIchele? :wink: [lol.gif]
La distribuzione dei posti in proporzione rispetto alla Regione di appartenenenza non mi sembra tanto democratica se non regolata con assegnazione dei posti anche in modo proporzionale alle richieste ricevute. Ad esempio se la Toscana ha trecento domande e la Lombardia venti domade, saranno ammessi tutti e venti i cacciatori lombardi e solo 44 toscani. Questa per me è un'ingiustizia bella e buona!
 
Re: atc bari

arsvenandi ha scritto:
non vi sbilanciate nell'accusare senza conoscere, non è corretto, l'estrazione si è svolta in modo trasparente e corretta.
il numero di 44 permessi annuali per regione è stato stabilito per rendere democratica la distribuzione dei posti disponibili.
il caso di Michele è diverso, c'è stato un errore a cui devono rimediare, me ne occuperò io,ok MIchele? :wink: [lol.gif]
Sul numero di posti disponibili per Regione posso anche essere daccordo...
...ma sulla trasparenza della graduatoria... uhm, ho qualche dubbio.

Dico questo perchè ho visto chi è stato ammesso e ho studiato un po' di probabilità... :wink:
 
Re: atc bari

Ciao Nando nemmeno io sono stato ammesso alla graduatoria e ho fatto la domanda il 01/02/10. Ho telefonato e mi hanno detto ke hanno presi 44 cacciatori x regione ( e assurdo fare una cosa di questa)
 
Re: atc bari

nando ha scritto:
Con molto rammarico ho preso visione che non sono stato ammesso mi dispiace non poter ritrovare gli amici di monopoli.http://www.atcba.it/images/stories/grad ... 0-2011.pdf
http://www.atcba.it/images/stories/doma ... 0-2011.pdf
la cosa strana e' che non sono stato ammesso perche'dicono che ho fatto la domanda fuori tempo mentre io ho fatto la domanda il 03-02-2010 e le iscrizioni iniziavano il 01-02-2010. [thumbsdown.gif]

Mi dispiace Michele.
Si può vedere per i giornalieri, speriamo.
Cmq io dubito sempre sulla regolarità di questo sistema che ha diviso il territorio cacciabile in tanti feudi.
 
Re: atc bari

x arsvenandi

no non è un'ingiustistizia è solo logica, altrimenti i posti disponibili andrebbero unicamente ad una sola regione: la Campania.[/quote]

Scusa Martino ma è come se il lazio eleggesse lo stesso numero di parlamentari del molise!
Giusto sarebbe ripartire i posti per regione in percentuale rispetto alle domande arrivate. Se la Campania ha il 30% delle domande è giusto che abbia il 30% dei posti disponibili.
Questa regola è stata introdotto da qualche anno anche negli ATC di Campobasso e da quel momento per noi marchigiani è stato quasi impossibile entrare in graduatoria. Mentre i dieci liguri o i cinque piemontesi entrano sempre.
Secondo me invece questa regola è fatta ad hoc per tenere lontano vicini scomodi, che magari ogni fine settimana raggiungono agevolmente il territorio. Ma quasta, giusta o sbagliata che sia, è un'altra storia....
 
Re: atc bari

Ho chiamato l'ATC Bari e mi hanno detto che Nando è stato escluso per padellite acuta, la motivazione è stata:
siccome lo hanno visto sparare l'anno scorso, e siccome a Bari sono abituati ad ottimi tiratori, non lo hanno ammesso al sorteggio e non saranno più accettate più le sue richieste anche per gli anni che verranno.........in quanto a me, mi hanno preso subito anche per quest'anno, ragazzi se fossi FORTUNATO al super enalotto come sui sorteggi, camperei di rendita [lol.gif]

Michele ti porterò a farmi da cane, che biscottini preferisci dopo il riporto???
 
Re: atc bari

rom1964 ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
non vi sbilanciate nell'accusare senza conoscere, non è corretto, l'estrazione si è svolta in modo trasparente e corretta.
il numero di 44 permessi annuali per regione è stato stabilito per rendere democratica la distribuzione dei posti disponibili.
il caso di Michele è diverso, c'è stato un errore a cui devono rimediare, me ne occuperò io,ok MIchele? :wink: [lol.gif]
La distribuzione dei posti in proporzione rispetto alla Regione di appartenenenza non mi sembra tanto democratica se non regolata con assegnazione dei posti anche in modo proporzionale alle richieste ricevute. Ad esempio se la Toscana ha trecento domande e la Lombardia venti domade, saranno ammessi tutti e venti i cacciatori lombardi e solo 44 toscani. Questa per me è un'ingiustizia bella e buona!

no non è un'ingiustistizia è solo logica, altrimenti i posti disponibili andrebbero unicamente ad una sola regione: la Campania.
 
Re: atc bari

allodola maschio ha scritto:
Ho chiamato l'ATC Bari e mi hanno detto che Nando è stato escluso per padellite acuta, la motivazione è stata:
siccome lo hanno visto sparare l'anno scorso, e siccome a Bari sono abituati ad ottimi tiratori, non lo hanno ammesso al sorteggio e non saranno più accettate più le sue richieste anche per gli anni che verranno.........in quanto a me, mi hanno preso subito anche per quest'anno, ragazzi se fossi FORTUNATO al super enalotto come sui sorteggi, camperei di rendita [lol.gif]

Michele ti porterò a farmi da cane, che biscottini preferisci dopo il riporto???

non mi risulta...di solito vengono presi i padelloni..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: atc bari

rom1964 ha scritto:
Scusa Martino ma è come se il lazio eleggesse lo stesso numero di parlamentari del molise!
Giusto sarebbe ripartire i posti per regione in percentuale rispetto alle domande arrivate. Se la Campania ha il 30% delle domande è giusto che abbia il 30% dei posti disponibili.
Questa regola è stata introdotto da qualche anno anche negli ATC di Campobasso e da quel momento per noi marchigiani è stato quasi impossibile entrare in graduatoria. Mentre i dieci liguri o i cinque piemontesi entrano sempre.
Secondo me invece questa regola è fatta ad hoc per tenere lontano vicini scomodi, che magari ogni fine settimana raggiungono agevolmente il territorio. Ma questa, giusta o sbagliata che sia, è un'altra storia....
E' questo il punto... [Backstab_emoticon.gif] ...ognuno fa i comodi suoi!!! [eusa_clap.gif]

Così si vuole combattere tutti insieme per non far sparire la caccia??? [badair.gif]
 
Re: atc bari

rom1964 ha scritto:
Scusa Martino ma è come se il lazio eleggesse lo stesso numero di parlamentari del molise!
Giusto sarebbe ripartire i posti per regione in percentuale rispetto alle domande arrivate. Se la Campania ha il 30% delle domande è giusto che abbia il 30% dei posti disponibili.
Questa regola è stata introdotto da qualche anno anche negli ATC di Campobasso e da quel momento per noi marchigiani è stato quasi impossibile entrare in graduatoria. Mentre i dieci liguri o i cinque piemontesi entrano sempre.
Secondo me invece questa regola è fatta ad hoc per tenere lontano vicini scomodi, che magari ogni fine settimana raggiungono agevolmente il territorio. Ma quasta, giusta o sbagliata che sia, è un'altra storia....
condivido in pieno!
 
Re: atc bari

vi assicuro che la graduatoria non mi spiffera a dovere ..... conosco due di rimini che vanno a caccia insieme e chissà perchè sono stati sorteggiati mentre altri no.... [eusa_naughty.gif]
 
Re: atc bari

Kraven86 ha scritto:
rom1964 ha scritto:
Scusa Martino ma è come se il lazio eleggesse lo stesso numero di parlamentari del molise!
Giusto sarebbe ripartire i posti per regione in percentuale rispetto alle domande arrivate. Se la Campania ha il 30% delle domande è giusto che abbia il 30% dei posti disponibili.
Questa regola è stata introdotto da qualche anno anche negli ATC di Campobasso e da quel momento per noi marchigiani è stato quasi impossibile entrare in graduatoria. Mentre i dieci liguri o i cinque piemontesi entrano sempre.
Secondo me invece questa regola è fatta ad hoc per tenere lontano vicini scomodi, che magari ogni fine settimana raggiungono agevolmente il territorio. Ma questa, giusta o sbagliata che sia, è un'altra storia....
E' questo il punto... [Backstab_emoticon.gif] ...ognuno fa i comodi suoi!!! [eusa_clap.gif]

Così si vuole combattere tutti insieme per non far sparire la caccia??? [badair.gif]

non voglio alimentare polemiche Francè, ma se nella tua regione ci fosse l'atc unico per la migratoria come in Puglia, molti vostri problemi sarebbero risolti.
questo vale anche per le altre regioni. [lol.gif]
 
Re: atc bari

arsvenandi ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Ho chiamato l'ATC Bari e mi hanno detto che Nando è stato escluso per padellite acuta, la motivazione è stata:
siccome lo hanno visto sparare l'anno scorso, e siccome a Bari sono abituati ad ottimi tiratori, non lo hanno ammesso al sorteggio e non saranno più accettate più le sue richieste anche per gli anni che verranno.........in quanto a me, mi hanno preso subito anche per quest'anno, ragazzi se fossi FORTUNATO al super enalotto come sui sorteggi, camperei di rendita [lol.gif]

Michele ti porterò a farmi da cane, che biscottini preferisci dopo il riporto???

non mi risulta...di solito vengono presi i padelloni..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
appero allora sono stato fortunato [rk01_050.gif]
 
Re: atc bari

La cosa strana e stato sorteggiato un cacciatore della campania ke anke l'anno scorso e stato sorteggiato..... Ho saputo ke lui ha conoscenza a Bari. (Poi dicono ke l'estrazione si è svolta in modo trasparente e corretta?)
 

nando

Utente Registrato
Messaggi
1,443
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Re: atc bari

E' solo 1 truffa questa decisione 44 x regione? solo in campania ci sono più di 1000 domande.
 
Re: atc bari

non vi sbilanciate nell'accusare senza conoscere, non è corretto, l'estrazione si è svolta in modo trasparente e corretta.
il numero di 44 permessi annuali per regione è stato stabilito per rendere democratica la distribuzione dei posti disponibili.
il caso di Michele è diverso, c'è stato un errore a cui devono rimediare, me ne occuperò io,ok MIchele? :wink: [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto