Io quest`anno ho fatyo domanda per l atc ro3, un conoscente mi diceva che questanno in ro1 hanno fatto ottimi carnieri di colombacci, x le allodole e` stato un anno no ma comunque un paio di giorni si sono divertiti.....
Appena lo vedo provo a chiedere dei posti
Ciao
 
Io quest`anno ho fatyo domanda per l atc ro3, un conoscente mi diceva che questanno in ro1 hanno fatto ottimi carnieri di colombacci, x le allodole e` stato un anno no ma comunque un paio di giorni si sono divertiti.....
Appena lo vedo provo a chiedere dei posti
Ciao
Chiedi x l'atc 2? O per cosa?
 
Ciao dove cacci in atc ro 2? Anche io caccio in quelle zone e quest'anno vorrei provare con le allodole mi fai qualche dritta? Ciao grazie Andrea

Andrea io ho l'A.T.C. Ro 2, purtroppo per allodole non so darti notizie, caccio prevalentemente colombacci, anche perché solitamente li danno in preapertura assieme alle tortore.....le allodole le caccio nelle mie zone, ma oramai si sa sono selvatici in sofferenza e non si spara come anni fa anche qui nel Ferrarese e pur avendo le gabbie sono pochi i carnieri degni di nota...ciao Davide...
 
Re: atc ro1

ferretti davide ha scritto:
Land ha scritto:
Qualcuno di voi caccia in questo atc di Rovigo? o conosce questa zona? Io ho fatto l'ambito per la prima volta e vorrei cacciare allodole ed anitre, sapete darmi qualche dritta?
Grazie e ciao

Ciao io ti posso solo dire che nell'A.T.C.Rovigo1 comprende un paese di nome CastelGuglielmo e tantissimi anni fa' si facevano ottime cacciate di allodole,tantissimi sta per circa 25 anni fa'...!!!!.. :roll: .....di piu' non so ...ciao Davide...

Grazie Davide
 

Land

Utente Registrato
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno di voi caccia in questo atc di Rovigo? o conosce questa zona? Io ho fatto l'ambito per la prima volta e vorrei cacciare allodole ed anitre, sapete darmi qualche dritta?
Grazie e ciao
 
ciao andrea,nel ro2 la zona di bellombra(passionanza)e sempre stata buona per l"allodola,,,son 5-6 anni che non pratico piu questo tipo di caccia,ma per sentito verso fine ottobre an fatto belle mattinate,,un saluto massimo
 
Re: atc ro1

Land ha scritto:
Qualcuno di voi caccia in questo atc di Rovigo? o conosce questa zona? Io ho fatto l'ambito per la prima volta e vorrei cacciare allodole ed anitre, sapete darmi qualche dritta?
Grazie e ciao

Ciao io ti posso solo dire che nell'A.T.C.Rovigo1 comprende un paese di nome CastelGuglielmo e tantissimi anni fa' si facevano ottime cacciate di allodole,tantissimi sta per circa 25 anni fa'...!!!!.. :roll: .....di piu' non so ...ciao Davide...
 
Re: atc ro1

Land ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Land ha scritto:
Qualcuno di voi caccia in questo atc di Rovigo? o conosce questa zona? Io ho fatto l'ambito per la prima volta e vorrei cacciare allodole ed anitre, sapete darmi qualche dritta?
Grazie e ciao

Ciao io ti posso solo dire che nell'A.T.C.Rovigo1 comprende un paese di nome CastelGuglielmo e tantissimi anni fa' si facevano ottime cacciate di allodole,tantissimi sta per circa 25 anni fa'...!!!!.. :roll: .....di piu' non so ...ciao Davide...

Grazie Davide

io caccio nel ro2.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto