Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incendio in Russia

Sei già pronto per la nuova stagione eh....
Mah a mio modesto parere gli unici animali in crisi saranno quelli con difficoltà o con minima attività locomotoria..parlo di anfibi,rettili,animali terricoli,ecc..
L'avifauna per me riesce a volare via,dato di fatto è che l'animale si accorge del pericolo prima dell'uomo..per quanto riguarda le beccacce portano via le nidiate,i turdidi no..bisogna capire,e noi non siamo in grado senza supporto logistico,se le covate hanno subito ritardi prima della catastrofe..in questo caso i pulli si sono persi...da valutare la possibilità per molte specie di avifauna di una doppia covata.
Comunque gravissima e, inusuale per le latitudini, catastrofe ambientale e sociale..
 
Re: Incendio in Russia

Ciao Michele sempre puntuale la tua disamina..... la mia non voleva essere una considerazione egoistica ma solo specifica... il dramma è sicuramente su larga scala e da monitorare, attendo novità e ti auguro buone vacanze io partirò finalmente
Venerdì e quando tornerò sarà gia tempo di....... [3] [3] [3].
Dario.
 
Re: Incendio in Russia

c'è già uan discussione avviata su questo argomento,vi posto il link e vi chiedo gentilmente di continuare su quella,per adesso questa la blocco e basta per poter far leggere queste tre postate nei giorni seguenti provvederò a rimuoverla.
cordiali saluti
marco83

caccia-migratoria/migratori-t18860.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto