Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Una mattina se ne vede 100, la mattina dopo nel solito posto punti, poi dopo 50, poi adopo ancora 10...mha, chi li capirà mai sti uccelli...
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Oggi grande giornata...tantissimi colombacci...visti circa una cinquantina
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Dalle mie parti tante tortore e colombacci, ma x le tortore bisogna vederese rimangano o vanno via prima della preapertura [anzioso.gif]
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

si vedano, non si vedano, un giorno son li, un giorno son la, un giorno pasano li, un giorno passano di fondo, un giorno vanno a mangiare a destra, un giorno a sinistra, un giorno son la metà, un giorno sono il doppio...Insomma, qualche colombo gira, ma quest anno dove fare la parata è proprio un dilemma
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Io invece mi sento di ringraziare calorosamente a nome delle tortore,tutti quei cacciatori che da 15 giorni bombardano i piccioni nei campi di girasole nella piana di Prato.
Un sentito ringraziamento anche da parte dei cacciatori (me per primo)che avevano visto fino al giorno 18/08 tantissime tortole,che dopo 10-12 giorni di bombardamento,hanno deciso di andarsene,infatti sono 2-3 giorni che nella zona non si vede una penna.
Non mi metto qui a scrivere altro su questi pseudocacciatori,chi ce li ha mandati,e chi fa leggi a bischero,perche`senno`mi arrestano.
Ma quella gente si possono chiamare cacciatori?
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Ciao ragazzi come tutti gli anni dopo il 15 di agosto comincio ad uscire alla mattina aa vedere se gironzolalo le mie amate tortore.Stamattina ho visto contando solo quelle che uscivano dalla macchia di fronte a me 172 tortore e 1 colombaccio il campo di girasole che hanno scelto sara' circa 70 ettari,secondo voi e' segno brutto???
Grazie a tutti per la risposta.
Re del silenzio
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Visto un discreto numero di tortorelle in un campetto già bello maturo....l'altro giorno erano 5 o 6, domani chissà?!?!? [tenerezza.gif]
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

bella trovata colombaccio, assurdo come non darti ragione

cmq dalle mie parti desolazione completa valle telesina deserta tortore assenti, piana amorosi puglianello = 0 assoluto
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

colombaccio51 ha scritto:
Io invece mi sento di ringraziare calorosamente a nome delle tortore,tutti quei cacciatori che da 15 giorni bombardano i piccioni nei campi di girasole nella piana di Prato.
Un sentito ringraziamento anche da parte dei cacciatori (me per primo)che avevano visto fino al giorno 18/08 tantissime tortole,che dopo 10-12 giorni di bombardamento,hanno deciso di andarsene,infatti sono 2-3 giorni che nella zona non si vede una penna.
Non mi metto qui a scrivere altro su questi pseudocacciatori,chi ce li ha mandati,e chi fa leggi a bischero,perche`senno`mi arrestano.
Ma quella gente si possono chiamare cacciatori?
straquoto al 100%..........
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

In sicilia zone interne si vedono ancora poche tortore.
I colombacci invece sono tanti e belli grossi
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

monak83 ha scritto:
Questa mattina sono uscito a fare un giro attorno ai campi di girasole verso le 6.00 fino le 7.30 ma di tortore nemmeno l'ombra. Saranno partite?
Cavolo il 1 settembre sarà la mia prima volta e vorrei almeno vedere qualche animale...
Io sono a Sant'Angelo in Vado provincia di Pesaro-Urbino.
Ciao
monak83

Ciao monak, però aggiorna il tuo profilo e sempre che nn l'abbia già fatto presentati nell'apposita stanza, così tutti sapranno da dove scrivi in qualsiasi tuo intervento!Ciao e cmq piacere di conoscerti!!
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

ALESSIOCIAMP ha scritto:
STAMATTINA, IN UNA ZONA DOVE FINO A 3GG FA NON HO VISTO NEMMENO UNA TORTORA, NE HO CONTATE ALMENO 50!!!! E' UN CHIARO SEGNALE CHE ALCUNI INDIVIDUI INIZIANO A SPOSTARSI....SPERIAMO NEL BEL TEMPO E NELLE TEMPERATURE ALTE COSI' MAGARI, QUALCHE TORTORA IN PIU', ASPETTERA' PRIMA DI RIPARTIRE!!!!
IN OGNI CASO, OTTIMA PRESENZA DI COLOMBACCI!!!!

Per favore se puoi aggiorna il tuo profilo al campo localita' cosi' possiamo capire almeno da che regione d'italia scrivi.

Saluti
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Le tortole c'erano eccome,girasoli in via di maturazione,il tempo buono pure,poi chissa`da qui al 01/09 magari cambiava il tempo e se ne andavano,ma ora le hanno mandate via quei marrughi,per fare un piacere a chi fa le leggi,e un dispiacere ai propri colleghi.
Gli agricoltori hanno ragione sui piccioni,ma dovrebbero essere rappresentati meglio,dalle loro organizzazioni,in sede di discussione sui danni.
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

anche oggi giretto dopo il lavoro a rimini siamo al top [3] per le tortore
peccato che quelli di san marino (come me) stanno a guardare [Trilly-11-11.gif]
 
Re: COLOMBACCI E TORTORE

Qui al grano c è qualche tortola e qualche colombo...considerando che le tortole si sposteranno ai girasoli prima dell0' paertura, ci concentreremo sui colombui...non vedo l ora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto