Re: ribaltine per colombi

Vai su:tropicalacquario.com:e trovi ciò che ti serve
 
Re: ribaltine per colombi

Franco3,le mie racchette sono come quelle sul sito del tropical acquario,anche se il negozio e a 200metri da casa mia,io me le sono autocostruite anni fa,quindi, penso che non ci sia bisogno di mandarti le foto.In bocca al lupo. Alessandro
 
Re: ribaltine per colombi

Le mie ribaltine non sono artigianali,ma acquistate in armeria.Spero che queste foto ti possano esser utili.Per funzionare funzionano. [rk01_050.gif]
 
Re: ribaltine per colombi

Vorrei poterti aiutare ma no ho dimestichezza con questa macchina,comunque tra qualche giorno torna mio figlio dalle ferie,e se non hai ricevuto risposte,ti posso aiutare con delle foto.Vorrei sapere se ti servono corte o a braccio lungo,quelle sulla rivista big hunter sono difficili da costruire.Mi sembra impossibile che su internet non trovi una foto di racchetta a ribaltina.saluti
 
Re: ribaltine per colombi

ti ringrazio,
su internet ho trovato qualche cosa di commerciale!!
ma se riesco a recuperar ele foto della racchette che usate voi "professionisti"
è un'altra cosa!
ciao
Franco
 
Re: ribaltine per colombi

Professionista qui' non c'e', nessuno perche' anche dopo molti anni che pratico la caccia al colombaccio dal palco e da terra, ho sempre da imparare qualcosa da tutti voi.Mi sono iscritto al forum per questo.
 

franco3

Utente Registrato
Messaggi
649
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao a tutti,
vorrei costruirmi un paio di ribaltine per i colombi!
ho cercato sui vari siti, ma ho trovato solo quelle della olimpic o big hunter...
volevo se possibile vedere qualche costra realizzazione anche privatamente via email
[email protected]
grazie
Franco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto