Capanno da appostamento temporaneo

Re: Capanno da appostamento temporaneo

Il problema è che su Ebay le cose le vedi in foto e non è facile capire la praticità, la validità, ecc. A meno che non compri un modello che già conosci o lo hai visto per bene da un amico.
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

willo ha scritto:
In effetti è meglio che i 300 eurozzi me li tengo in tasca...
Però mi prendeva non poco, giusta anche l'osservazione di francesco70 9 kg+ richiami+fucile diventano come minimo due giri oppure mi trasformo in un mulo da soma :)

Qualcuno sa indicarmi dove acquistare del telo mimetico su internet? [1]
Ciao willo, non ti impressionare se vedi brindisi sul mio avatar. Ho comprato parecchie cose utili in una bancarella che si mette sempre in prato della valle a Padova, è moto rifornito, magari facci un salto se puoi!!!!
A presto. Giovanni. :wink:
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

ggramoli ha scritto:
Il problema è che su Ebay le cose le vedi in foto e non è facile capire la praticità, la validità, ecc. A meno che non compri un modello che già conosci o lo hai visto per bene da un amico.

Certo Franco, è chiaro che devi comprare un'articolo che conosci e sai quanto costa quì in Italia, praticamente lui compra tutto a metà prezzo, e fino ad ora non ha preso ancora sole :mrgreen:
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

Sembrerebbe bello, il peso però se non sbaglio è 20 libbre, 9 Kg dovrebbero essere, non poco se sei da solo e l'appostamento è lontano dalla macchina. poi anche il prezzo è altino!
ciao
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

Io ho sostituito i capanni che Voi menzionate con la rete militare svedese molto versatile ottimo mimetismo inoltre grazie ai moliti elastici fissati in essa moltofacile da installare sul posto con supporti di fortuna.
 

willo

Utente Registrato
Messaggi
259
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Navigando su internet ho trovato diversi produttori americani che offrono capanni da caccia smontabili

La mia attenzione è caduta su questo modello
http://www.primos.com/doublebull/

Praticando appostamento temporaneo e cercando qualcosa di confortevole anche nelle giornate più fredde chiedo un vostro parere
Ne possiedo già uno di quelli classici ma è aperto sopra e ripara pochino...

Chiedo un Vostro consiglil Non vorrei fare acquisti avventati...

Grazie
Matteo
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

Io a Pistoia ho acquistato un capanno con tetto smontabile facilissimo da montare(cinque minuti)alla cifra di 60 euro,in un'armeria.
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

willo ha scritto:
Navigando su internet ho trovato diversi produttori americani che offrono capanni da caccia smontabili

La mia attenzione è caduta su questo modello
http://www.primos.com/doublebull/

Praticando appostamento temporaneo e cercando qualcosa di confortevole anche nelle giornate più fredde chiedo un vostro parere
Ne possiedo già uno di quelli classici ma è aperto sopra e ripara pochino...

Chiedo un Vostro consiglil Non vorrei fare acquisti avventati...

Grazie
Matteo
mi sembra parecchio bello, bisogna vedere quanto tempo ci vuole per montarlo e soprattutto quanto costa...............
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

Se come dici pratichi la caccia da appostamento temporaneo, e quindi sparerai a volo...mi spighi come fai??? se invece tiri a fermo per me è ok
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

mimetico ha scritto:
Se come dici pratichi la caccia da appostamento temporaneo, e quindi sparerai a volo...mi spighi come fai??? se invece tiri a fermo per me è ok
probabilmente il tetto si puo' togliere........
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

LORENZOPT ha scritto:
mimetico ha scritto:
Se come dici pratichi la caccia da appostamento temporaneo, e quindi sparerai a volo...mi spighi come fai??? se invece tiri a fermo per me è ok
probabilmente il tetto si puo' togliere........

E che lo compri a fare uno con il tetto se poi lo devi togliere :mrgreen:
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

mimetico ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
mimetico ha scritto:
Se come dici pratichi la caccia da appostamento temporaneo, e quindi sparerai a volo...mi spighi come fai??? se invece tiri a fermo per me è ok
probabilmente il tetto si puo' togliere........

E che lo compri a fare uno con il tetto se poi lo devi togliere :mrgreen:
non si sa mai, a volte servisse.........a me farebbe comodo col tetto :wink:
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

In effetti è meglio che i 300 eurozzi me li tengo in tasca...
Però mi prendeva non poco, giusta anche l'osservazione di francesco70 9 kg+ richiami+fucile diventano come minimo due giri oppure mi trasformo in un mulo da soma :)

Qualcuno sa indicarmi dove acquistare del telo mimetico su internet? [1]
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

per quello si monta anche velocemente.
Non sparo al volo, sparo su piante ed utilizzo richiami vivi.
Lo userei per andare a tordi, merli cesene...
Alla fine non potendo impiantare un capanno stabile sul campo mi sembra una soluzione simile, abbastanza confortevole...
Unico neo siamo sui 300 eurozzi... però a quanto scrivono i materiali sono validi e chi lo ha acquistato ne è entusiasta...
Boh non so cosa fare...
:)
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

willo ha scritto:
per quello si monta anche velocemente.
Non sparo al volo, sparo su piante ed utilizzo richiami vivi.
Lo userei per andare a tordi, merli cesene...
Alla fine non potendo impiantare un capanno stabile sul campo mi sembra una soluzione simile, abbastanza confortevole...
Unico neo siamo sui 300 eurozzi... però a quanto scrivono i materiali sono validi e chi lo ha acquistato ne è entusiasta...
Boh non so cosa fare...
:)
te lo suggerisco io che fare.............lascia perdere..........con 50 euro e un po' di tempo a disposizione te lo costrusci da solo come ti pare........
se si trattava di 100 euro, ci si poteva stare, ma 300..........e sti cazzi :wink:
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

willo ha scritto:
per quello si monta anche velocemente.
Non sparo al volo, sparo su piante ed utilizzo richiami vivi.
Lo userei per andare a tordi, merli cesene...
Alla fine non potendo impiantare un capanno stabile sul campo mi sembra una soluzione simile, abbastanza confortevole...
Unico neo siamo sui 300 eurozzi... però a quanto scrivono i materiali sono validi e chi lo ha acquistato ne è entusiasta...
Boh non so cosa fare...
:)

Per me quello è più che valido, potresti mandare un MP a Davide Ferretti, se non ricordo male lui ne doveva comprare uno simile,ed aveva postato la foto, chiedi a lui quanto costava e dove lo aveva preso, hai provato sù e-bay???? cercalo in Italia e "nel mondo" all'estero costano molto meno, specialmente in USA
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

mimetico ti ringrazio per la dritta, ho già provato dappertutto.
Si spunta qualcosina su ebay ma cmq ciò che fa sorridere è il fatto che acquistandolo in america e considerando spedizione e tasse di importazione lo paghi comunque 2/300 euro in meno di quello a cui lo vendono gli importatori europei...
Alla faccia del ricarico...
 
Re: Capanno da appostamento temporaneo

willo ha scritto:
mimetico ti ringrazio per la dritta, ho già provato dappertutto.
Si spunta qualcosina su ebay ma cmq ciò che fa sorridere è il fatto che acquistandolo in america e considerando spedizione e tasse di importazione lo paghi comunque 2/300 euro in meno di quello a cui lo vendono gli importatori europei...
Alla faccia del ricarico...

E che non lo sò [****.gif] ,io ho poca dimestichezza nel comprare le cose sù e-bay, ma un mio carissimo amico quì in Italia non compra più niente [3] e sapessi quanto risparmia :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto