Re: CENA DA COLOMBACCIAIO

Se vi interessa domenica 8 a Pistoia presso l'area addestramento cani I Lagoni, nell'ambito dell'annuale festa del cacciatore, è prevista una esposizione di piccioni e attrezzature per la caccia al colombaccio a cura dei fratelli Picasso, Pierluigi Mugellesi, Pietro Ceppatelli e Piero Pierotti.
 
Re: CENA DA COLOMBACCIAIO

Buongiorno "Toscanacci" [up.gif] vi dico la verita',dopo che mi avete erudito nella magnifica caccia al colombaccio e consigliato sull'addestramento dei nostri piccioni,che comunque non si e' mai finito di imparare,mi dispiace un sacco non potermi infiltrare tra le vostre file,abbracciare ancora una volta il Grande Aurelio,conoscere di persona il Saggio Colombacciaio Massimo...e tutta la sua "Tribu'",compreso Rainman l'organizzatore...posso solo dirvi,ma inutilmente, divertitevi e mi raccomando annaffiate la bocca,dopo le vostre innumerevoli storie di caccia raccontate delle centinaia fumate in aria a quell'emozionante vibrazione che questo selvatico trasmette......ciao un abbraccio a tutti Davide...
 
Re: CENA DA COLOMBACCIAIO

ciao a tutti, io ci sono, mio padre purtroppo non puo' venire ( gli dispiace a malincuore, ha detto che siete fantastici e tornerà alle altre cene o pranzi ) per problemi di lavoro si deve alzare alle 4.30 di mattina.

Mi ridate l'indirizzo della casa di Massimo che lo metto sull' Iphone e so come arrivare??

grazie, a domani sera!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto