Re: il Boscone

infatti nel web il sito è di un parco e credo proprio non sia quello, ma forse il nome non è corretto.
 
Re: il Boscone

Ciao Cico Il Boscone si trova vicino a Pizzighettone ma nella sponda opposta del fiume Adda provincia di Lodi il comune dovrebbe essere Camairago.In inverno la riserva si riempie di colombacci ciao Enrico.
 
Re: il Boscone

Io caccio dalla partre Cremonese del Adda e ti garantisco che il Boscone è un gran polmone x i colombacci svernanti.Non pensavo che nel Boscone facessero cacciare i colombi sono convinto che lo zio si diverta.Poi mi farai sapere ciao Enrico.
 
Re: il Boscone

Ciao Cico , io conosco l' afv il boscone però è a Camairago ( Lodi) , vicino a Maleo , sulla strada x andare a Piacenza......., perchè ci caccio lungo i confini . All' interno c'è il ristorante e l' Adda è navigabile e ci fanno d' estate delle piccole crociere. Saluto Ivan
 
Re: il Boscone

Ciao Cico, io lavoro nella zona ma di riserve di caccia nella zona vedo solo Bocca Serio a Montodine, nella zona di Pizzighettone non ho mai visto tabellato riverva ma solo parco
 

cicobaila

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao vorrei sapere se qualcuno conosce la riserva di caccia "IL BOSCONE" nei pressi di Pizzighettone?
 
Re: il Boscone

ok grazie enrico,si penso sia quella.
Mio zio deve averla presa proprio per colombacci. Sai che aria tira?
 
Re: il Boscone

il boscone che intendi tu (pizzighettone) che sò io è un parco......mi informo...e posto
 
Re: il Boscone

enri ha scritto:
Ciao Cico Il Boscone si trova vicino a Pizzighettone ma nella sponda opposta del fiume Adda provincia di Lodi il comune dovrebbe essere Camairago.In inverno la riserva si riempie di colombacci ciao Enrico.


Confermo, ci sono stato 3 o 4 anni fa invitato da un cliente di lavoro per una sfagianata...l'ambiente è veramente bello (ampi boschi intorno al fiume Adda).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto