Re: consigli giostra Storni

Ok,aumenterò la velocità a 25/30 g/min.
e avvicinerò un poco i satelliti(ma di quanto)?
Ovvero,una giostra così,in quanto spazio dovrei disporre il tutto?
 
Re: consigli giostra Storni

Sono simili a quelli che adopero io...naturalmente come hanno detto tutti, sono troppo lenti, per la disposizione potrebbe andare bene, bisogna vedere da dove vengono gli storni?...dove cacci?
 
Re: consigli giostra Storni

la giostra centrale deve essere un po' piu' alta, mentre i "satelliti" un po' piu' bassi ed abbastanza vicini fra di loro, tanto da far sembrare "visivamente" un intreccio!
 
Re: consigli giostra Storni

se tu' la vo' vedere davvero una giostra da........ "cinematografo" [1] , si va da candido a galciana, e te la fo' montare e attaccare alla batteria, che se tu' ti metti a guardalla la ti fa' gira' i capo [42]
 
Re: consigli giostra Storni

luchinohunter ha scritto:
Sono simili a quelli che adopero io...naturalmente come hanno detto tutti, sono troppo lenti, per la disposizione potrebbe andare bene, bisogna vedere da dove vengono gli storni?...dove cacci?

La giostra è stata fatta a dicembre dello scorso anno,e non ho ancora trovato un posticino decente dove piazzarla,quella del video era una prova per testarla un pò.
Sei di Agliana?
Io son di Vergaio,siam quasi vicini di casa.
 
Re: consigli giostra Storni

calibroventi ha scritto:
se tu' la vo' vedere davvero una giostra da........ "cinematografo" [1] , si va da candido a galciana, e te la fo' montare e attaccare alla batteria, che se tu' ti metti a guardalla la ti fa' gira' i capo [42]

Sarebbe istruttivo vedere una giostra del genere,e poi Galciana ce l'ho dietro casa. [up.gif]
 
Re: consigli giostra Storni

Osservare come le aste della giostra luccicano e gli storni si buttano a terra lo stesso.. [26]
io comunque non gradisco una simile giostra cosi' solitaria e alta da terra...il gioco farebbe piu' effetto sicuramente mettendone un'altra o due al di sotto di questa....
parere mio personale....ciao Davide..
 
Re: consigli giostra Storni

mattia ha scritto:
secondo me' piu' pratiche, leggere, un consumo molto ma molto inferiore a quelle dei tergi cristalli
sono d'accordo anche io uso quelle a basso consumo,anche con il tipo di motore con più portata (a20w)che riesce a portare più del motore del tergi cristallo.portano fino a 40 bracci volendo,oppure anche bracci da 4 mt
 

snd

Utente Registrato
Messaggi
218
Punteggio reazioni
0
Punti
6
[youtube:25y4kg64]MTJDJ57MZVA[/youtube:25y4kg64]
Come vi sembra?
I giri secondo voi van bene?
Come disporreste il tutto?(distanza tra satelliti e storni posati)?
La giostra è fatta con motore centrale più 3 satelliti,per un tot di 16 storni ali aperte,e di solito ci piazzo altri 40 storni impagliati ad ali chiuse.
 
Re: consigli giostra Storni

quel modello di giostra nn e' male...ma e' superato da anni, sono d'accordo con davide e giovi sul luccichio delle stecche un po' troppo visibile...per quanto riguarda i giri del motore io uso o meglio "usavo" motori singoli da 33 giri al minuto (secondo me' i piu' giusti) a dimenticavo un altra cosa abbastanza importante,la ghiera dove infili la stecca noi l'abbiamo sempre fatta con 8 fori comunque (parere personale)

ps: con quel tipo di giostra comunque incrociando l'elastico facendolo praticamente girare a 8 puoi effettuare un giochetto molto carino e che crea ancora piu' scompiglio..molto attrattivo :wink: nn dimenticare pero' di girare gli storni dalla parte contraria degli altri!!

un altro consiglio (sempre parere personale) io le terrei piu' vicine l'una con l'altra
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto