Re: TiZeta

DeRed ha scritto:
quindi non vendo direttamente?? allora tra poco il mio negoziante di fiducia mi farà sapere un pò di prezzi e li confrontiamo. tu che articoli avevi guardato?
mi interessavano i gabbiotti antifalco, li avevano di due tipi, ma anche il piu' economico costava assai di piu' che a farmeli da solo, poi se non ricordo male avevo chiesto anche per un armadio con le scaffalature per le gabbie, comunque ti confermo che non vendano al pubblico..............
 
Re: TiZeta

e' vero i prezzi sono un po' altini ma ho toccato con mano i materiali e sono fatti veramente bene.
Ho preso 10 portantine per le allodole e devo dire che sono di buona fattura
 
Re: TiZeta

Ciao, conosco bene l'Azienda trovandosi a pochi km da dove abito.
Produce diversi articoli interessanti (sopratutto per chi è capannista come il sottoscritto).
 
Re: TiZeta

ho contattato la ditta qualche mese fa' per sapere i prezzi di alcuni prodotti, sono stati molto gentili e mi hanno messo in contatto con il loro rappresentante della mia zona, unico neo, i prezzi un po' altini secondo me................almeno per i prodotti che cercavo io.
 
Re: TiZeta

quindi non vendo direttamente?? allora tra poco il mio negoziante di fiducia mi farà sapere un pò di prezzi e li confrontiamo. tu che articoli avevi guardato?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto