Re: Informazione

Con il chioccolo me la cavicchio abbastanza,ne ho diversi ma mi piacerebbe poter avere nella mia collezione anche quelli fatti di quel tipo.
Sono un patito di questo tipo di caccia e quando mi capita di vedere o sentire qualcuno chioccolare per me è qualcosa che non sò descrivere.
Faccio anche altri tipi di caccia, al colombaccio,al cinghiale,ma per me chioccolare resta la tecnica di caccia preferita.
Comunque se qualcuno oltre a darmi informazioni per quanto riguarda i chioccoli,mi da anche qualche consiglio su questa tecnica ben venga.

salutoni a tutti.
 
Re: Informazione

Lorenzo63 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sapere gentilmente da qualcuno di voi se può darmi informazioni dove poter acquistare dei chioccoli a pipa per il merlo in legno.
Su caccia e pesca di sky ho visto più di un filmato dove venivano utilizzati,mi sembra che fossero toscani i chioccolatori.
Se qualcuno di voi conosce o ha contatti con chi li vende o li realizza,prego gentilmente di farmelo sapere.

un grazie anticipato......
Prova a vedere quì......http://www.bighunter.net/shop/it/ca...mi-e-accessori-richiami-manuali-italiani.htmloppure quì.....http://www.siarm.com/index.php?cPath=48_51
 
Re: Informazione

Grazie per l'informazione,ma i chioccoli che stò cercando sono di radica di scopa o similare,in legno insomma,riproducono il chiò... del merlo dovrebbero essere costruiti da artigiani o semplici cacciatori penso toscani perchè i filmati che ho visto erano girati in toscana.Volevo sapere se qualcuno conoscesse queste persone che li realizzano oppure armerie che li vendono ecc....e avesse il numero telefonico o il nominativo di questi artigiani per poterli contattare e me lo postasse gli sarei grato.Sarei disposto se fosse toscano ad andarli a prendere dato che ad agosto in toscana ci devo andare.
 

Lorenzo63

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
volevo sapere gentilmente da qualcuno di voi se può darmi informazioni dove poter acquistare dei chioccoli a pipa per il merlo in legno.
Su caccia e pesca di sky ho visto più di un filmato dove venivano utilizzati,mi sembra che fossero toscani i chioccolatori.
Se qualcuno di voi conosce o ha contatti con chi li vende o li realizza,prego gentilmente di farmelo sapere.

un grazie anticipato......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto